Perchè il mio fidanzato non riesce ad avere un erezione completa?

quando siamo insieme è eccitato ma non ha un erezione al 100 % e cosi all'inizio credevo che ce l'avesse di dimensioni un po' ridotte intorno ai 10 centimetri e poi essendo non duro come dovrebbe non riusciva a entrare nella vagina invece è capitato solo una volta che mentre si masturbava e veniva ha... visualizza altro quando siamo insieme è eccitato ma non ha un erezione al 100 % e cosi all'inizio credevo che ce l'avesse di dimensioni un po' ridotte intorno ai 10 centimetri e poi essendo non duro come dovrebbe non riusciva a entrare nella vagina invece è capitato solo una volta che mentre si masturbava e veniva ha avuto un erezione completa ed era di dimensioni giuste intorno ai 15 cm pero' l'ho visto cosi duro e grosso solo quella volta per il resto quando dobbiamo farlo è sempre meta' e meta' cosa posso fare?
Aggiorna: grazie a tutti per le risposte cerchero' di fare il mio meglio perchè lo amo e non mi importa delle misure pero' so che a lungo andare sta cosa puo' creare problemi....cmq grazie a tutti per il rispetto che avete dimostrato (tutti tranne mule che non ho capito)
3 risposte 3