Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 7 anni fa

Si puó inculcare una pesciolini magica?

Ragazzi vedo che nemo aveva tantissime uova (peccato che le abbia mangiate il barracuda) comunque dite che mi posso fare sua moglie non è che Poseidone mi condanna per alto inculamento pesciforme???aiutoo

6 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Migliore risposta

    I DUE e u' nomm tujo? o song I DUE soli neuroni che 'ttien 'ncapa e ca se stanno mettend e mmani ncuoll?cagna spacciator e fatte verè da nu bbon mierc...

  • Ombra
    Lv 7
    7 anni fa

    Tranquillo ho parlato con Zeus, ha detto che nessuno ti inculerà, ti fulmina prima lui, magari ritorni un po in qua.

    Fatti vedere ogni tanto, ma da uno bravo.

    Buona fortuna.

    Ps: ma tutti qua i deficienti? Mah!!!

  • 7 anni fa

    mah -.-'

  • 7 anni fa

    se è maggiorenne no

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

    Mi ha detto la pesciolina che per lei ce l'hai troppo piccolo ;)

  • 7 anni fa

    Se il pescè è consensiente non ci sono problemi. In caso contrario ti avvero che lì le prigioni sono da lasciarti senza respiro e resta cmq il problema di come avere un rapporto pesciforme-uomo ma in ogni caso acqua in bocca!

    10 pt grazie

    Fonte/i: Sn il tuo Dio
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.