ciao, cos'era quella cosa bianca???? e perchè lucia e alessia hanno fatto questo?

ciao, mi chiamo mattia, ho 12 anni e faccio nuoto. siamo in 3 io, lucia e alessia, molto belle.

io le sento sempre parlare di piselli, boh.. si vede cche sono buoni, a me fanno schifo, anche all'olio.

comunque, giovedi mentre nuotavo mi continuavano a guardare e a parlarsi. dopo un po alessia è venuta da me e mi ha fatto un po di domande, tipo che cosa mangiavo stassera, e improvvisamente mi sono sentito una mano nel costume, ed era alessia che mi stava toccando il pisello, io gli urlai dietro e gli dissi cosa fai!!??? e lei ando via, dopo però mi chiese scusa. finito l'allenamento mi dissero di seguirle, mi portarono nel loro spogliatoio, perchè mi dovevano dare qualcosa. Appena entrati lucia chiuse la porta e ci mise sopra una panca e alessia mentre ero distratto mi tirò giu il costume. Ero diventato tutto rosso per la vergogna e mi coprivo il pisello. poi mi fecero sedere, e lucia mi massaggiava il pisello e mi diceva STAI CALMO, STAI CALMO, e intanto mi prendeva la pellicina e me la tirava su e giu, ed era bellissimo, poi arrivò lo schifo. Lucia si tirò via il reggiseno e rimase solo in costume, e inizio a massaggiarmi con il seno il mio pisello e diceva mhm mi piace e io ero li fermo e non dicevo niente, un po mi faceva schifo e un po mi piaceva. poi alessia si tolse le mutande e con la farfallina faceva avanti e indietro sul mio pisello. urlava e mi spaventai, pensavo di fargli male. ma le diceva aaa bello. alla fine mi tocco il pisello e pensavo che stavo per pisciarmi addosso ma mi uscci una cosa bianca. Alessia e Lucia a seno nudo iniiarono a leccarmi quella cosa bianca sul pisello, e poi si fecero una doccia e io usci e me ne tornai nel mio spogliatoio. CHE DEVO FARE CON LA ROBA BIANCA??? E UNA MALATTIA?? DEVO CHIEDERE AD UN DOTTORE??? E PERCHè ALESSIA E LUCIA MI HANNO FATTO QUELLE COSE???? RISPONDETEMI PER FAVORE!

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

troll ^^

• 8 anni fa

Tranquillo è una cosa normale:quando i ragazzi godono gli esce e si chiamo sperma o sburro.Faresti meglio a stare alla larga da queste due ragazze xk ti hanno stuprato ed è una cosa illegale!!!

Secondo me faresti meglio a non frequentarle più. Quello ke avete fatto è sesso di gruppo detto anche "orgia"...

Stai attento xk se il pisellino è entrato nella farfallina ti hanno tolto la verginità (ke x i maschi è superflua,ma x le ragazze è molto importante).

Credo inoltre,che loro non parlano sempre dei piselli da mangiare,ma dell'organo dei maschi...e ke ci stessero pensando da un po' di tempo evidentemente volevano solo farlo con te forze xk gli piaci...

Se non vuoi diventare uno di quei ragazzi di strada o peggio sta lontano da queste due xk se a 12 anni fanno questo immagina a 20 e se vuoi fare proprio la cosa giusta parlane con qualche adulto se ti ricapita ok???

Ciao e soprattutto buona fortuna!!!!!!!!!!

• 8 anni fa

Hahahahahahaha, epico.. :')

Dimmi che è un fake! XD

• Quella è ******. Esce quando ti ecciti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

wtf o.o?

• 8 anni fa

hai mangiato del formaggio liquido ieri?

della maionese? qualcosa che possa ricondurti a quel liquido che usciva?

mi farei vedere da un medico,secondo me hai una perdita

una cosa è sicura Lucia e Alessia hanno un futuro come parlamentari.....

• 8 anni fa

Prima di tutto quanti anni hanno alessia e lucia?

• Anonimo
    8 anni fa

e poi vi do altri dettagli, ieri sono venute in piscina e erano nel mio spogliatoio nude che si toccavano la ******* e facevano dei versi e mi hanno detto vieni anche te! io pero sono andato via...

• Anonimo
    8 anni fa

Mattia Non Ce Niente Da Preoccuparsi,Sarebbe La Tua Sviluppazione,Cioè Quando Questa Lucia E Alessia Ti Hanno Fatto Quella Cosa Che Ti Hanno Fatto,Ti Sara Emozionato è Sarebbe La Sperma Cioè ****** Quella Cosa Che Ti Esce Appena Ti Emozioni.

Niente Da Preoccuparsi E' La Tua Sviluppazione ;D

Poi Quanti Anni Avevano Alessia E Lucia?

• Anonimo
    8 anni fa

sono sempre io mattia, sull'altro profilo, ma cos'è lo sperma??? e a voi vi è mai capitato? lucia ha 15 anni e alessia quasi 16!

• Un sacco di volte. Quando mi masturbo esce sempre lo spèrma, e non fa schifo, anzi, godi come un matto! All'inizio non mi piaceva molto, poi ci ho preso gusto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.