Chi è GUIDOMAC su Wikipedia?

Forse lo avrete notato anche voi, ma in un sacco di voci su Wikipedia (quasi in tutte!) è presente l'intervento di un utente chiamato GUIDOMAC, che interviene quasi sempre per eliminare i vandalismi e le scorrettezze che vengono inserite. Mi chiedevo: ma come fa a trovare immediatamente il vandalismo inserito... visualizza altro Forse lo avrete notato anche voi, ma in un sacco di voci su Wikipedia (quasi in tutte!) è presente l'intervento di un utente chiamato GUIDOMAC, che interviene quasi sempre per eliminare i vandalismi e le scorrettezze che vengono inserite.
Mi chiedevo: ma come fa a trovare immediatamente il vandalismo inserito solo alcune ore, alcuni minuti o addirittura alcuni secondi prima?
Sarà forse una divinità?
Chi lo sa risponda!!!!
Se tra di voi c'è anche costui, ben venga la sua risposta!
Aggiorna: Ragazzi ecco la sua risposta, la risposta di GUIDOMAC! Mi ha risposto su Wikipedia perchè non usa answers. ECCO LA SUA RISPOSTA: "Grazie della segnalazione. Non risponderò su answers.yahoo perchè Guidomac è nato su Wikipedia e non naviga negli altri siti. Se vuoi ed hai accesso su quel sito puoi rispondere... visualizza altro Ragazzi ecco la sua risposta, la risposta di GUIDOMAC! Mi ha risposto su Wikipedia perchè non usa answers.
ECCO LA SUA RISPOSTA:
"Grazie della segnalazione. Non risponderò su answers.yahoo perchè Guidomac è nato su Wikipedia e non naviga negli altri siti. Se vuoi ed hai accesso su quel sito puoi rispondere al mio posto: Guidomac è un utente di Wikipedia. Non c'è nulla di più e niente di meno da sapere. Se i miei edit si vedono più di quelli di altri utenti è perchè sono un cattivo contributore. Mi occupo cioè più di lavoro sporco (eliminare vandalismi e violazioni di copyright) che di creare o di mettere mano ad una voce per migliorarla. Per questo mentre io sono su LiveRC (è uno strumento che permette di visualizzare in tempo reale tutte le modifiche a Wikipedia ed è accessibile da tutti gli utenti registrati) e posso fare edit in venti voci diverse un altro utente si deve leggere 50 kb di voce per mettere quella virgola che permette una migliore lettura del testo.
Aggiorna 2: Ma questo non significa che io sia più bravo, anzi. Lui migliora Wikipedia, io contribuisco solo a non farla peggiorare. Quanto al fatto che in questo momento io sia anche amministratore del sito, non è rilevante. Le azioni da amministratore non sono riportate dalla cronologia delle voci ed io non utilizzo... visualizza altro Ma questo non significa che io sia più bravo, anzi. Lui migliora Wikipedia, io contribuisco solo a non farla peggiorare. Quanto al fatto che in questo momento io sia anche amministratore del sito, non è rilevante. Le azioni da amministratore non sono riportate dalla cronologia delle voci ed io non utilizzo strumenti esoterici per i miei edit su Wiki. Ciao e buon lavoro su Wikipedia e nella vita reale." --Guidomac dillo con parole tue 19:22, 30 apr 2009 (CEST)
3 risposte 3