....avete mai pensato di avere più voi stessi... che vivono in altre dimensioni parallele?

.....mi spiego:

ci siete voi qui in 3 dimensione....

in un altro posto in 4 dimensione

......un altro in 5 dimensione e così via......??

come una proiezione di voi stessi su vari luoghi

Aggiornamento:

..non sono io che metto pollici versi....

ringrazio veramente tutti per aver risposto a questa domanda....

mi piace imparare e condividere pensieri.....

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

...quale migliore domanda per tornare su y.a. dopo due mesi di assenza ;)

..beh non è che ci penso ..lo so.. lo sento..

..se siamo tutti Uno ..allora è vero che prima di tutto siamo Uno con tutte le manifestazioni del nostro Sé su tutti piani di coscienza in cui si manifesta una sfera dimensionale..

..e siccome viviamo in un continuum Qui e Ora (dove il tempo tridimensionale è solo una percezione umana) allora è vere che co-esistiamo su diversi piani dimensionali..

Molte di quelle che chiamiamo intuizioni e pensieri arrivano da noi stessi ma da un'altra sfera di coscienza..

Noi siamo sempre in contatto con i nostri Sé paralleli.. ma non ne siamo coscienti.. diventarne consapevoli è un gran bel divertimento.. senza contare l'enorme espansione di coscienza e di Amore che ne deriva..

...ma hai pensato che in realtà abbiamo anche dei Sé paralleli anche in questa dimensione tridimensionale.. su altri pianeti di terza densità certo..

..ma anche su questo.. diversi corpi che esprimono la medesima coscienza del medesimo Sè (sono conosciute come Fiamme Gemelle ..e sono molte più di due ;)

..prova in meditazione o un momento di relax a chiamare a te i tuoi Sè paralleli (indifferentemente di che dimensione).. un delle cose che scoprirai di conoscere, di sentire e di saper fare delle cose da un giorno all'altro ..apparentemente senza averle imparate..visto che qualche altro aspetto di te lo ha già fatto.. si tratta "solo" di manifestarlo attraverso un'altra espressione fisica (più o meno densa)

..siamo Uno .. e nell'Uno riscopriamo chi siamo ..

..buon viaggio.. nella Tana del Bianconiglio ;)

Fonte/i: ADD ...dimenticavo che siccome in realtà non esiste in assoluto il passato ed il futuro..anche quelle che sulla Terra sono chiamata re-incarnazioni in realtà sono co-incarnazioni.. lo so è difficile per la mente umana concepirlo ma le diverse vite (passate, presenti e future) stanno avvenendo in realtà nello stesso istante e quindi possono essere giustamente considerate come manifestazioni parallele dello stesso Sé.. solo in dimensioni temporali e spaziali diverse.. ma sempre nella sfera di coscienza tridimensionale.. (quindi gli effetti di azioni, parole, pensieri e sentimenti in ogni momento presente hanno effetti immediati anche in quelle che vengono chiamate vite precedenti e future.. come dice un detto tibetano "nel presente cambiamo non solo il futuro..ma anche il passato)
  • Anonimo
    1 decennio fa

si ci ho pensato: leggevo spesso Topolino, e in alcuni fumetti paperino finiva nelle altre dimensioni e doveva fare i conti coi cloni cattivi ^o^.....spaventoso vero? ma la teoria che mi fa + paura è quella secondo la quale, ogni singolo secondo la nostra vita, si creano delle dimensioni parallele, ad ogni scelta che compiamo:

per esempio, se sto giocando col fuoco e mi brucio, si creerà una dimensione parallela nella quale io gioco col fuoco e mi brucio, ma anche una nella quale questa azione non è avvenuta, e la storia si svolge in maniera diversa siccome nn mi sn bruciato...probabilmente nn si è capito nnt XD ma sta cosa l'ho letta su focus, dovevo dirla!!

• 1 decennio fa

Altri me stesso in altre dimensioni?

Spero di no, che tortura per gli altri avermi anche in altre dimensioni...;o)

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono 7 dimensioni, 7 esseri che provengono dal sol Logos, ogni mossa che un altro te stesso fa, o pensiero o..... si ripercuote sugli altri 6 dimensioni.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao carissima!

Sììììì, non sai quante volte ci ho pensato e fantasticato sopra, mi ha sempre affascinato. La stessa persona ma con una storia tutta diversa... sarebbe bello "conoscermi" :D

Per quanto riguarda i nostri Sé paralleli multidimensionali, per me è una scoperta recente ma non faccio alcuna fatica ad aprirmi a questa possibilità. E' meraviglioso sapere che esistiamo anche i dimensioni talmente elevate da essere Energia pura... in qualche modo è confortante :)

• Anonimo
    1 decennio fa

ma parliamo di dimensioni "geometriche"

piani spirituali

o dimensioni parallele

• Anonimo
    1 decennio fa

Si, ci penso spesso, in effetti è una possibilità contemplata dalla teoria quantistica, secondo cui deve sussistere un universo per ogni possibilità. In altre parole ogni volta che prendiamo una decisione, che potrebbe essere altra, diciamo con una probabilità 50 e 50, oppure qualcosa di imponderabile ci influenza la vita, come per esempio un black out improvviso (tipo per un fulmine, che potrebbe anche non esserci), l'universo si sdoppia, ed i nostri due "io " procedono su binari diversi che divergeranno sempre di più. C'è un continuo ramificarsi e proliferare di universi con diversi nostri " io " che li occupano": Il film "Sliding Door" ne era un mirabile esempio. Penso che i miei "io" paralleli è probabile che se la passino meglio di me.

• Anonimo
    1 decennio fa

io credo che il mio se,fisico,incarnato, si trovi in più dimensioni intese come realtà parallele.Posso incontrare i miei altri se in sogno o in meditazione,per esempio.Ciò significa che vivo varie vite,ma in realtà sono tutte proiezione della mia coscienza individualizzata.E' proiezione quindi anche questa vita da Quantistic Mind..

Allo stesso tempo(e qui arriviamo,credo,al senso che intendevi tu) la mia coscienza si trova in vari livelli,non incarnata.Quindi come giaccio in terza dimensione,mi trovo anche in quarta,quinta,sesta etc,ma essendo diverse le caratteristiche delle varie dimensioni,io apparirò differente in ognuna.

• 1 decennio fa

Per un periodo l'ho pensato anche io....poi ho smesso con le canne

• Anonimo
    1 decennio fa

Non solo è esattamente così, ma la vera difficoltà sta nel riuscire a trovarli tutti e raccoglierli in un unico Sé che fa da "governante"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.