Non sono troppi 6 milioni di dollari per wikipedia?

Cosa se ne fanno di 6 milioni di dollari se la gente che fa gli articoli non viene pagata? Wikipedia ha solo 24 dipendenti, tutti questi soldi solo per qualche server? Considerate che tutta wikipedia sta in un dvd
Aggiorna: Non costa certo 6 milioni di dollari, la verità è che ci devono mangiare sopra
Aggiorna 2: Grande Itachi
Aggiorna 3: @Fabexdj: si vede che sei un wikipediano, quando qualcuno dice qualcosa contro la casta subito viene additato come troll, censore!!
Aggiorna 4: @Lorenzo C: io non uso più di wikipedia perchè tanto dovrei andare in altri siti per controllare se quello che c'è scritto è vero, mi risparmio la fatica ed evito di sovraccaricare i vostri server che hanno sempre problemi nonostante i milioni di dollari che si fregano alla faccia vostra che vi scannate come... visualizza altro @Lorenzo C: io non uso più di wikipedia perchè tanto dovrei andare in altri siti per controllare se quello che c'è scritto è vero, mi risparmio la fatica ed evito di sovraccaricare i vostri server che hanno sempre problemi nonostante i milioni di dollari che si fregano alla faccia vostra che vi scannate come degli idioti per niente, falliti!!
Aggiorna 5: @Marco27: io faccio e dico quello che voglio, e comunque sappi che io non la uso wikipedia perchè mi ha schifato, come mi avete schifato voi criccapediani. Comunque sappi che non accetto che mi si chiami troll, perchè è il nome che voi su wikipedia date a coloro che non la pensano come la massa che si adegua alle... visualizza altro @Marco27: io faccio e dico quello che voglio, e comunque sappi che io non la uso wikipedia perchè mi ha schifato, come mi avete schifato voi criccapediani. Comunque sappi che non accetto che mi si chiami troll, perchè è il nome che voi su wikipedia date a coloro che non la pensano come la massa che si adegua alle decisioni degli admin criccaioli
8 risposte 8