Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 6 anni fa

Non so come spegnere l'allarme?

Il mio codice è 2345 e non so come si spegne l'allarme abito a Milano via bagutta 17 qualcuno puo aiutarmi

7 risposte

Classificazione
  • Dario
    Lv 7
    6 anni fa
    Migliore risposta

    Non provare con l' acqua

  • Anonimo
    6 anni fa

    . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,

    . . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,

    . . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,

    . . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,

    . . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}

    . . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}

    . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./

    . . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./

    . . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./

    . . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/

    . . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}

    . . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../

    . . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../

    . . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”

    . . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\

    . . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__

    ,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,

    . .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\

    . . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\. . . . . . ..__

    . . . . . . . . . . . . . . . . . . .`=-,. . . . . . . . . .,%`>--==``

  • Hiro
    Lv 7
    6 anni fa

    digitalo sulla tastiera

  • 6 anni fa

    Prova a tagliare i fili si può sempre recuperare

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    6 anni fa

    Devi infilare una chiave

  • 5 anni fa

    Certe volte mi chiedo se la razza umana ha più speranze...e mi chiedo anche se è giusto che debba condividere ossigeno con certi individui...almeno ci ti fottono tutta casa

  • 6 anni fa

    Potresti telefonare ai vigili del fuoco

    loro possono aiutarti .

    Ciao !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.