Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 decennio fa

Fare sesso e dire cose spinte con una ragazza in chat che non sia la mia fidanzata?

Mi capita spesso di farlo e non ho ancora capito se possa definirsi una piccola forma di tradimento oppure no. Mi vedo di solito la sera tardi su skype con altre ragazze per fare una mezzoretta di cam insieme, fare sesso e dirci cose spinte e intime. Io comunque amo la mia ragazza e non l'ho mai tradita dal vivo. Cosa devo pensare? E' solo una piccola debolezza che ho?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

sc.opatele tutte insieme dal vivo

Fonte/i: poi mi racconti
  • Anonimo
    1 decennio fa

Già solo il pensiero che hai "fare sesso" con altre in web.. L'hai tradita! E se lo facesse lei al tuo posto? Ne saresti contento? Lasciala se vuoi evitare il peggio. E tu se vuoi solo ******* non metterti con una e non pronunciare la parola AMORE perchè non sai nemmeno cosavuol dire

• 1 decennio fa

Non credo sia un vero e proprio tradimento, ma se io fossi la tua ragazza e lo venissi a sapere ti mollerei all'istante. Se ami la tua ragazza come dici queste cose non dovresti nemmeno pensare di farle! Se non vuoi rovinare tutto smetti subito di sentire le altre ragazze!

• Anonimo
    1 decennio fa

Dovresti smettere... Penso che sia meglio far l'amore e dirsi cose spinte dal vivo con la ragazza che si ama, ammesso che sia vero che tu l'ami.

Non sò se si può definire tradimento vero.... cmq non è bello.

• Anonimo
    1 decennio fa

Amo la mia ragazza ? debolezza ? Non credo sia amore.

le cose spinte se davvero la ami le fai solo con lei -.-

• Anonimo
    1 decennio fa

ma se fosse la tua ragazza la sera a vedersi in cam con la ragazzi come fai te non ti darebbe fastidio?

• 1 decennio fa

ma lo sa la tua ragazza....ma perchè lo fai? provi soddisfazione o ti manca qualcosa che lei nn ti da...io se fossi in te risponderei a queste domande...

• Anonimo
    1 decennio fa

prova a fare la stessa cosa con la tua ragazza

• ?
    Lv 6
    1 decennio fa

se lo venisse a sapere non credo sarebbe molto felice. se è iscritta su yahooo sei f o t t u t o e se lo viene a sapere da qualcuno pure. meglio smettere, non perchè è una cosa sbagliata ma perchè lei non capirebbe e la verità viene sempre fuori prima o poi.

• 1 decennio fa

VERGOGNATI, PENSA A TUTTE LE RAGAZZE CHE STAI TRADENDO E SE POI LA TUA UN GIORNO VA SU SKIPE E TI VEDE???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.