Com'è possibile che nessuno abbia ancora realizzato una vera macchina del tempo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    t servirebbe un energia enorme per farla funzionare

  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè non esiste un motore che vada più veloce della luce.

  • 1 decennio fa

    potresti essere il primo....

  • 1 decennio fa

    scusa hai ragione

    sai ero impegnato a vivere e mi son dimenticato di questa fondamentale banale e necessaria invenzione

    in fondo è cosi semplice fare una cosa impossibile. allora facciamo cosi: ora mi mordo un po i gomiti e poi butto giu un progetto della macchina del tempo anche se temo dovrò chiedere aiuto a archimede pitagorico

    qualcuno ha il suo numero o devo chiederlo a topolino???

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.