Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

amicizia tra ragazzo e ragazza?

secondo voi può esistere l' amicizia tra un ragazzo e una ragazza?..io posso dire di aver avuto una buona amicizia cn un raga e voi?? dai raccontatemi

21 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io un anno e mezzo fa avevo un amico...poi per colpa sua e della sua ragazza è finito tutto...proprio nel momento in cui io avevo più bisogno di lui! per quanto riguarda le amiche femmine ho sempre avuto delusioni anche lì, o perchè loro non capivano me o perchè io non capivo loro...per cui da come la vedo io l'amicizia è davvero rara!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo sia impossibile, xkè il ragazzo cerca sempre qualkosa di+!

• 1 decennio fa

l'amicizia fra uomo e donna NON esiste

• 1 decennio fa

certo ke può esserci ma nn è casta e pura...io ho avuto un amico fantastiko.....un'amicizia splendida.........ora però siamo insieme da 6 mesi........proprio amicizia nn era....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

e naturale ank se il problema e quand nasce qualk sentiment sbagliat cmq ai maski di ogg bisogna stare sempre attenti ti raccomand te lo dice un testa di cazz nel ver sens della parola

• 1 decennio fa

ti posso dire che uomo e donna sono complementari e nessuno può esistere senza l'altro io xsonalmente ho più amiche che amici e questo xkè mi aiutano in cose che ragazzi non potranno mai capire ciauuu

• Anonimo
    1 decennio fa

mi sembra logico!!!

altrimnti come nascerebbe l'amore??

• 1 decennio fa

mmm...si e no,io ho un amico maschio però una volta siamo stati insieme poi è tutto finito e ora siamo ancora amici ma è rimasto un pò l'imbarazzo...

• 1 decennio fa

capita che si confonde l'amicizia con l'amore se si tratta di amicizia tra uomo e donna. Infatti io non riesco a capire quello che provo realmente per il mio migliore amico

• 1 decennio fa

l' amicizia tra ragazzo e ragazza esiste... ma qualcuno dei 2 prova sempre qlcs d piu o ank entrami ..solo che x evitare complicazioni nn lo dicono...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.