Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 1 decennio fa

La vita come un videogame??

Quante monetine hai?

Quante vite hai ancora?

A quale gioco vuoi giocare? A quello dove scappi, o a quello dove rincorri?

Quello che ti nascondi?

Preferisci uno datato e semplice o un videogame futuristico?

Caspita, quanti punti che hai totalizzato, stai quasi per superare il record, se lo superi vincerai 3 monetine, e l'ingresso ad un nuova sala, con i videogame piu' richiesti e osannati del momento,losai?

Lo sai che hai sbagliato videogioco, non fa per te, hai gia perso, e ti rimangono solo altre 2 monete, fanne buon uso, e sopratutto scegli bene!

Ho conosciuto molta gente che non da importanza alla propria esistenza! Altre che ne danno troppa!

questione di monetine a disposizione?

Aggiornamento:

dieghito, cosa te lo fa pensare che non si puo' ricominciare?

Mica sarai rimasto con una sola monetina?

Aggiornamento 2:

La cosa piu' importante e' "Quanti punti hai"?

Sei ricco sei povero ma quanti punti hai?

Ne hai abbastanza per poter capire?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    complimenti per gli spunti filosofici davvero originali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    No. Mi spiace deluderti. La vita non è un videogame. Non puoi né salvare, né tornare indietro. E (giusto per continuare con le metafore) non abbiamo monetine per ricominciare da capo, se i mostri spaziali ci fanno fuori.

    Appunto per questo la nostra esistenza è così importante.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si si...io sono Zlatan Ibrahimovic a PES 2008...mah ...che domande

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    tu sei un video game

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Mi sento un poco PacMan ed un poco Mario, ma definitivamente il mio gioco è SpaceInvaders e con questo non voglio dire che sono un carroarmatino....

    Fonte/i: Mente malata
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    la vita non è un videogames......in un gioco muori e ricominci nella vita no! secondo me tu le monetine le hai nel cervello...

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.