Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Rispondete in tanti! Aiuto! per favore! entrate!?

Ho scritto al ragazzo che mi piace per la prima volta in chat su fb... è il cugino della mia migliore amica ed è 1 anno più grande di me..........solo che non ci siamo mai incontrati e non abbiamo mai parlato......

avevo molta paura prima di inviargli il messaggio.. avevo paura di non ricevere nessuna risposta... e quello che temevo è proprio successo... ha visualizzato e non ha risposto.......

cosa potrei fare ora?

Ps: su fb non chatta molto (mi hanno detto così).. ed è 1 anno che non cambia la foto del profilo... non scrive stati.. niente..

Secondo voi dovrei ri-scrivergli? ho paura di scocciarlo...

PS: Ho letto su Ask che qualche sua amico o amico hanno detto che, prima di fare è amicizia, è timido.

Rispondete per favore.. ci sto veramente male :(

1 risposta

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma visto che è il cugino della tua migliore amica, chiedi alla tua migliore amica se può fare in modo di farvi conoscere cristo santo! se gli riscrivi sembrerai pesante, cioè se voleva risponderti rispondeva se è entrato.. e poi molto meglio conoscerla di persona la gente che per chat e rimanere male per un visualizzato e non risposto su fb..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.