Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 4
? ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

rifaccio la domanda xk voglio altre risposte...10 punti al migliore...entrate?

allora questo e il mio problema....da un post ho conosciuto un ragazzo ke e il miglior amico di mio cugino...abbiamo chattato ci siamo conosciuti e mi ha detto che sono una bellissima ragazza...e io ho detto che anche lui non e male...

ieri stavamo alla cattedrale con mio cugino e le mie cugine e stava anche lui a giocare a pallone ...

dice a mio cugino fai venire a micaela?(che sarei io) xo io non ci vado xk sono un po timida e mi vergognavo..anche lui infatti si vergognava

poi ha detto anche a mio cugino "c ste bon cugint" tradotto in italiano" che sta bona tua cugina(che sarei io)

poi oggi stiamo tutti e due su fb e io dico

ma ieri stavi alla cattedrale?e lui si...

lui:scusa se non sono venuto a salutarti ma avevo paura di rovinarti la giornata

io:e vbb anche io non volevo venire,....mi vergognavo

dopo un po che stavo chattando con mio cugino lui dice

mi dai il tuo numero?

io no ho perso il cellulare lo devo trovare (non e vero)

dopo un po glielo do e dico xk vuoi il mio numero?

lui dice:no siccome devi partire ti volevo sentire e io ok

allora riassumendo

ha detto che sono una bella ragazza

voleva che lo andavo a salutare

ha detto a mio cugino che sono bona

voleva il mio numero x sentirmi

e cotto???io non lo so se mi piace...e cotto?cosa devo fare?ke gli devo dire?aiutooooooooo

14 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

é cottissimo già si nota perchè ha detto che sei bona!!!

ma se a te piace perché nn vi mettete insieme!!??? magari sarete una bella coppia e poi se lui è bello perchè no!!!

"la vergogna si può superare se la cosa si vuole veramente... e poi quando il cuore ti racconta la sua verità, puoi dire quello che vuoi, puoi combattere quanto ti pare, ma l'amore ti dice sempre "ehy..va che io sono qui e adesso faccio il tifo per voi due"!!!

"L'amore cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato, nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio."

• 1 decennio fa

non credo che sia proprio cotto, magari è interessato, ma se a te non piace molto perchè ti preoccupi tanto?? se questo no è il tuo ragazzo ideale lascia perdere, ne troverai un altro migliore basta aspettare..

bacii ^^

• Anonimo
    1 decennio fa

Macchè cotto.

Per ora è interessato..sta a te cuocerlo :)

• Silli.
    Lv 4
    1 decennio fa

" Scusa non avevo voglia di leggere " .___."

E' tutto qui quello che sai dire alle domande degli altri, che hanno problemi molto piu gravi del tuo?!

(Non mi riferisco a una mia domanda, ma a questa http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=201... che mi sembra LEGGERMENTE piu importante della tua)

-.-"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chiedi a lui no?

• 1 decennio fa

è attratto da te solo fisicamente.

• 1 decennio fa

sekondo me ci stà fino a kuando nn parti e poi kuando parti ki se visto se visto

• 1 decennio fa

Si a lui gli piaci però non so se è cotto davvero, prima tu devi capire se ti piace lui, se ti piace cerca di uscire e parlare con lui e magari + avanti te lo chiederà oppure digli cosa provi per lui invece se non ti piace pazienza ne troverai un altro migliore di lui ma cmq potrete rimanere lo stesso amici se volete.

Buona fortuna ^^

• 1 decennio fa

Gli piace la B_R_U_G_N_A !!!!

• Anonimo
    1 decennio fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.