Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 decennio fa

curiosità.. uomini, ragazzi, ma che cosa provate?

quando una donna, la vostra donna, vi fa un p.. scusate non so come esprimermi, cosa provate? chi mi sa dare una risposta ben dettagliata!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

beh senti che la persona che ami (o colei che ti piace) è li che bacia, lecca , ******* la parte dove godi di più (la più sensibile) piace l'idea di sottomissione di lei ma d'altra parte è lei che ha in mano lo scettro dell'amore ed è una sensazione bella più che altro per l'atmosfera e l'aura che si crea intorno allo sguardo di lei , alle sue mani , alla sua bocca e al mio ..... e tutto lo scenario ti fa ancora più piacere

• Fabio
    Lv 6
    1 decennio fa

Grandissimo piacere... forse anche un po' di orgoglio... proviamo un grande piacere perchè vediamo che la donna si dedica solo a noi e ci fa una cosa che ci piace tanto e ci piace ancora di più quando ci guarda in maniera provocante e molto "golosa".

A volte lo preferiamo più di una Sc....

Basta come risposta? :)

• 1 decennio fa

sono sincero quando per la prima volta mi ha fatto un po....no non so se stavo sognando ho era tutta realtà e una cosa talmente bella , che hai un godimento sopra ogni limite il movimento della lingua sul pene fa morire .ti dico e una cosa bella se fatta con amore e non volgare , pero sinceramente se ci pensiamo bene e una cosa fuori natura anche se meravigliosa. la stessa domanda potrei farla io cosa provate voi donne quando un uomo vi lecca la f....?

• Anonimo
    1 decennio fa

sono curiosa.delle risposte.... ti accendo una stellina..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

voglia di chiamare suo padre....

• Anonimo
    1 decennio fa

un senso di disgusto...sì sì

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.