Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

vorrei un giorno di 48 ore.........?

chi è con me???

24 ore sono poche

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    che palle per davverro e poi la scuola il doppio i compti il doppio tutto il doppio che rottura. lunica cosa favorvolu che avremmo piu tempo di uscire

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    solo estate e inverno..... durante il periodo delle ferie o delle vacanze dalla scuola!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    TI DIVERTI CON LO YABA E POI COL DABA COL YABADABADUUUUUUUUUUUUUU!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non credo che cambierebbe molto!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    è da una vita che chiedo delle giornate di 48 ore!!! almeno riuscirei a finire quello che comincio !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    oh veramenteeeeee nn faccio in tempo a fare niente!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    prendi 2 giorni e li incolli insieme..ecco 48 ore ahahahah..-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • si 24 ore solo x dormire ... e le altre 8 si lavora e le altre 16 si c@zzeggia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    E' vero,così si dorme di più la mattina!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • veve
    Lv 4
    1 decennio fa

    no che palle.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.