Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Impacchi con il sale per la cellulite?

Qualcuo mi sa dire come posso usare il sale per eliminare la cellulite? Una signora che conosco si immerge dentro la vasca con il sale..però io non ho la vasca!! Come posso fare??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il sale da cucina nn serve..devi comprare i sali minerali..ci sono anche quelli da impacco nn è necessario che ti immergi nella vasca.. della collistar sn buoni..la cellulite nn si elimina..si attenua al limite..x eliminarla l'unica cosa è la lipo!dipende dall'ereditarietà,dallo stile di vita e alimentare..e un po' anche dal peso ovviamente..ti consiglio l'endermologie(in centri estetici)funziona abbastanza..oppure impacchi freddi con bendaggi

    Fonte/i: estetista
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Vi consiglio una guida completa per elimare la cellulite una volta per tutte http://RimediCellulite.teres.info/?SAq5

    Per combattere la cellulite in modo efficace è necessario agire su tutti i fronti: alimentazione, abitudini, allenamento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    6 anni fa

    Allora,

    Mi occupo di ricerca. Il tuo medico sapra' indirizzarti alla cura piu' adatta al tuo particolare caso clinico. Nel frattempo se sei alla ricerca di rimedi naturali che possano contribuire alla risoluzione del tuo problema di cellulite mi sento di consigliarti questo metodo naturale che trovi su questo sito: http://www.goobypls.com/r/rd.asp?gid=545

    Un caro saluto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ciao io ho comprato i sali del mar morto della guam ma si usano in vasca, non so se esiste un'altro metodo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.