Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao COME VA IO.... BHO LIT!!LEGGERE!?

CIAO stanotte alle 5 mi sn svegliata e alle 5:10 ho visto la stanza da bagno ke si illuminava e c'era la musiketta di 1 carrillon!!allora o svejato mia mamma e dopo continuava a esserci quello strano coso li.. Io pensavo ke fossero gli alieni!! ke volevano rapirci! e mia mamma ha detto di no, ke sara stato qualke gioco skifoso ke andava da solo xkè era rotto!! dopo 1po mio fratello ha visto ke era il mio cell sul ripiano del corridoio ke era scarico!! e tt mi ann presa n giro sn cattivoni?? :-(( RX!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ahahah xD

Fonte/i: parla in italianooooo
  • 1 decennio fa

Ma sei rincoglìonito o cosa? O.o

• Ma, non lo so..vuoi comprare una vocale per caso?

• 1 decennio fa

mah... o.O

• 1 decennio fa

hahaha poveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... devi ammettere però che fa ridere... non ti preoccupare... ti prenderanno in giro per un altro po... poi la smetteranno... e quando sarai più grande ci riderai sopra pure te...

• ah...ah..........ah.......................................... -.-" .............. O.o ........................ <.< .......................................BAH...........

• 1 decennio fa

iNCUBISHA sono Piacere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.