promotion image of download ymail app
Promoted

La vostra prima volta? (:?

Ragazze, scusate per l'impertinenza, ma mi parlereste della vostra prima volta? A che età? E dove? Come vi ha toccate? Come è successo? Evitate rispostine del ******. grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno:)

by Sandra <3

Aggiornamento:

Ma zio ripigliati.

7 risposte

Classificazione
  • 7 anni fa
    Risposta preferita

AHahah bhe io ho avuto due prime volte! Si è strano a dirsi ma per me è stato così.. una l'ho avuto con una ragazza a 17 anni e l'altra a 20 anni con la mia attuale fidanzata!

Xkè due.. xkè la prima è stata pura attività fisica.. è successo a casa sua! Lei era molto spinta e io avevo una tempesta ormonale in corpo.. ci si bacia le mani vanno in posti strani e si ci spoglia senza un minimo di criterio. Ricordo ben poco so solo che l'intenzione c'era da prima quindi era mezzo programmato. E' stata lei cmq a cominciare.. si è fatta trovare in maglietta e mutandine insomma già li prendevo fuoco.. poi mi ha tolto la maglietta mi ha spogliato ha fatto un po d roba io a lei e poi si è scostata la mutandina e si è seduta sopra di me.. era un po troietta tanto che dopo qualche mese sono venuto a sapere che un tizio l'aveva messa incinta!

La mia seconda volta è stata magica.. li ricordo tutto come se fosse ieri! Tanto per cominciare c'era (e c'è..) amore! Era il nostro mesiversario e l'ho portata su in montagna a guardare le stelle! Ci siamo stretti e fissavamo il cielo.. dopo di che mi ricordo di aver detto una frase da diabete tipo: è bellissimo il cielo vedi?? Però è invidioso xke del cielo io ho rubato la stella più bella! ahahah si è tosta ma da li mi ha baciato e io baciavo lei.. pare che si blocca tutto senti il cuore in gola e non si smette di staccarsi dalla persona che ami.. poi ti abbracci si ci spoglia dolcemente a vicenda tra sospiri e carezze.. insomma qualcosa di indescrivibile come emozioni. Poi si indossa il PRESERVA (usalo sempre anche se può sembrare che rompa l'atmosfera è questine di 10 secondi ed eviti casini) e le sono salito sopra.. lei mi abbracciava con le sue gambe e bla bla bla.. bellissimo. Prima di lei ho scopato altre tantissime volte ma credimi con amore e con lei è come se fossi rinato!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 7 anni fa

Parlamo spesso di farlo o no .. Ma visto che lui è piu grande di me e con esperienza mi ha detto che avrebbe aspettato tutto il tempo necessario .. Cosi una sera gli ho lanciato la battuta e Combinazione ci trovavamo in macchina in un posto isolato .. Cosi iniziò ad accarezzarmi e a togliermi la maglietta e si mise su di me .. Io stavo tremando ( nn era x il freddo) .. Cosi mi ha chiesto se ero davvero sicura gli dissi di si e si mise il preservativo .. Cosi ha iniziato a togliermi il jeans .. ha continuato ad accrezzarmi tutta .. Dolcemente .. Dicendomi nell.orecchio che ero bellissima e ch mi amava *-* è stato bellissimo!! *.*

• 7 anni fa

io e la mia ragazza abbiamo programmato come farlo ora sta a lei decidere quando XD

• 7 anni fa

è stata esattamente 3 anni fa. io avevo 14 anni, lui 16. l'abbiamo fatto sul divano di casa sua.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 7 anni fa

Sono vergine mi disp

• 7 anni fa

Orribile! Vero che ci son stata due anni poi con questo ragazzo, ma la prima volta non è stata voluta da me, io non volevo infatti ho pianto per più giorni dandomi della poco di buono..Ho un bruttissimo ricordo a differenza di chi invece lo ricorda felice! E' capitato sul motore in una stradellina, era tutto programmato da lui gia, mi ha fatto un male cane anche perchè ero tesissima e nervosa perchè non volevo ma lo facevo per lui! Insomma..spero sia stata meglio la tua :)

• Anonimo
    7 anni fa

Sito sotto controllo per violazione della legge ovvero truffa frode falso estorsione agli utenti sabotaggio di sistemi informatici e manomissione allo scopo di commettere reati agli utenti e ai detentori delle classifiche originali e degni dei primati appropriazione indebita violazione della privacy violazione dei diritti d'autore furto sfruttamento per fini pubblicitari e associazione a delinquere finalizzata ai reati ascritti indagati Staff e soggetti noti con Doc fatti appositamente per commettere dolo truffa e reati maniacali inoltre coabita o si infiltra nei settori più a rischio per corruzione di minori e adescamento.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.