Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Ma...Ormai.... Twilight?

e' diventata una moda? a me sembra proprio di si...

Aggiornamento:

anche a me sa' di bimbominkia...pero' magari il libro non lo e' veramente! boh non l'ho letto io...per adesso sto leggendo altro

Aggiornamento 2:

sto parlando del film...il libro non lo giudico perche' magari e' bello, ma ormai...ci sono un sacco di ragazzine che lo leggono solo per moda..dai e' cosi'! si vede

Aggiornamento 3:

invece a me mi hanno detto che il film e' banale....ho sentito parlare bene solo del libro..che leggero' per curiosita'...comunque ok se ti piace dimmelo!:P

Aggiornamento 4:

bhe' vedremo :P

Aggiornamento 5:

x the.little.cinderella: bhe' invece a me sembra che sia mooolto commerciale, e ormai se lo guardi sei "fico" e se non ti piace sei scemo....a me sembra proprio cosi'!

Aggiornamento 6:

che poi tutte si sono innamorate di quell'attore (che non mi ricordo come si chiamaXD) solo perche' ha fatto sto film...perche' quando ha fatto Harry potter nessuno l'ha cagatoXD vabbe'

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

E' vero, ne senti parlare ovunque, se non l'hai visto resti fuori...

• Vi assicuro che non è una cosa da bimbominkia...

Il libro è veramente stupendo, io l'ho letto quando era appena uscito e non lo conosceva nessuno...

Ma ormai, come tutte le cose belle, è diventato schifosamente commerciale..

Ora piace solo Robert Pattinson perchè interpreta Edward Cullen, ma è solo un attore..

L'Edward del libro non esiste e non esisterà mai...

Certo, Robert sarà bello e bravo quanto vuole ma nessuno può paragonarsi all'Edward che noi FAN LETTRICI immaginiamo...

Ed ecco perchè diventa una cosa da bimbominkia,perchè si guarda il film e si venera l'attore!

Un bacio =)

• Anonimo
    1 decennio fa

Io lo sto scaricando sono curioso, me ne hanno parlato molto bene.

Spero non mi deluda....

Che sia per bimbiminkia non saprei...io me lo guardo se poi non mi piace te lo dico, ok?

L' ho appena finito di vedere, e devo dirti la verità come storia mi è piaciuta, poi gli effetti speciali sono stupendi.

Come film gli do un bel 7....

• Anonimo
    1 decennio fa

Guarda io ho letto sia il libro che guardato il film...

il film x conto mio è una cavolata, non ha reso giustizia al libro ke non giudico affatto da bimbominkia! Twilight è un libro molto bello che non è solo la solita storiellina del lui ke incontra lei si innamorano e vivono felici e contenti...no... ci sono tutti gli ostacoli xke lui è un vampiro e si sente in colpa, i nemici, gli amici.... è avvincente, io me lo sono finito in 2 giorni e mi manca giusto da leggere l'ultimo!!

L'unica cosa del film ke devo dire è ke adesso si vedono tutte queste branche di ragazzine ke fanno "oddio com'è bono Ed...oddio quando è fio...oddio moio...." -.-

Calma figliole è un attore punto e basta, ognuno ha i suoi gusti e nn ti piace pace, a me per esempio non piace l'attore, patteggio per altri nel film, ma il protagonista nn è come nel libro dato ke è perfetto!

non lo giudicherei da bimbominkia xke lo leggono anche gli adulti, genitori e nonni compresi e piace

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • prima di commentare guardalo!.......ankio dicevo cm te ma quando lo ho guardato..ho cambiato subito opinione

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche secondo me -,-

La cosa mi disgusta.

io lo adoro da quando ho iniziato a leggere i libri, un bel po' fa, ma ora solo perchè hanno visto il film, mezzo mondo sempre a dì " twilight, twilight, twilight,,, " ora mi sembra di seguire il branco di vacche [ w le pecore ! u,ù ] .. e non mi va tanto agggenio -_- però a me piace, e quando sarà passato di moda e tutti se lo saranno dimenticato, a me continuerà a piacere.

• 1 decennio fa

bha io x prima ho letto il libro ke è 1000 volte meglio del film

bè sta diventando comerciale la cosa,perchè adesso tutti si sono inammorati di Twilight e nn sanno nemmeno ke è un libroo!!!!

e poi di certo tutte le bambine si saranno inamorate del vamiro (era carino l'attore ke l'internprettava,ma,nulla di eccezionale xd)

• 1 decennio fa

secondo me dipende da ke punto lo vuoi vedere...

certo se lo vedi dal punto di tt qll ragazzine ke nn fanno altro ke sbavare dietro robert pattinson si hai ragione...

Ma se solo pensi ke tra Edward e Bella nasce un "amore impossibile" ke sfida la natura stessa tanto da far accoppiare predatore e preda(come leone e agnello)...io credo ke nn riesci più a consideralrlo come "bimbominkia"...

A me sn piaciuti tanto i 4 libri e il film è ricco di suspence e adrenalina...

....Vedere x credere!

• 1 decennio fa

No.. Allora, voi leggete il libro e poi ne riparliamo.

• 1.NON è da bimbominkia

2.NON è una moda..ma è semplicemente una storia bellissima..romantica,ma anke thriller!!..il libro è fantastico..mai letto qualcosa di + bello..e il film è anke molto bello..sicuramente i film sono sempre peggiori dei libri..ma questo è fatto molto bene..anke se moltissime scene sono state tagliate..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.