Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

solo x i ragazzi?

raga qual è il tipo di ragazza che caratterialmente non sopportate e che esteticamente non vi potrebbe piacere mai???

Aggiornamento:

x favore volete mettere una stellina?!?

X farla girare

pleaseeeeeeeee

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

io odio le ragazze troppo magre...per il resto amo ogni genere di ragazza...proprio amore...mi innamoro continuamente ...siete tutte unicamente belle in piccoli particolari..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

1)le tamarre

2)le ragazze vuote, senza valori

• Anonimo
    1 decennio fa

quelle che se la tirano

• 1 decennio fa

le ragazze superficiali,quelle troppo piene di se,quelle troppo ambiziose...........beh una ragazza grassa(non intendo un pò sovrappeso ma proprio GRASSA) è difficile che possa piacere(voglio proprio vedere tutti gli ipocriti che metteranno pollici in giù) ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Tamarre e col fare da fighette tipo "sono la più **** del mondo ho sempre ragione io" e grasse

• 1 decennio fa

1-puzza

2-è contadina

3-fa la preziosa

4-permalosa

5-ignorante

6-fa l'oca

7-è piatta in entrambe i punti importanti(tette e ****)

8-si fa le paranoie

9-t sta sempre appiccicata

10-fa la ***** kn altri raga

• Anonimo
    1 decennio fa

quelle che si credono di essere chissà chi... esteticamente quelle troppo magre... preferisco qualcuna con qualche chilo in più che in meno... anche perchè solitamente sono le ragazze capaci di darti l'amore vero....

• Anonimo
    1 decennio fa

Non mi porterei mai appresso una ragazza che ride in maniera sguaiata, le trovo volgari.

Per il gusto estetico basta che non ecceda con gonnine troppo corte tacco alto e top minimale, basta che non si vesta solo di rosa, che non si trucchi troppo e soprattutto che non abbia la frangia. Poi sono per un gusto fisico che consideri anche delle forme, senza esagerare però..

• 1 decennio fa

il tipo di ragazza che non potrebbe piacermi sarebbe una ragazza superficiale...una ragazza che tratta male le persone che non è fondamentalmente buona,,,

• 1 decennio fa

é da maleducati, ma ti rigiro la domanda....

Ti dirò cosa mi piace ( che esclude tutto il resto )

adoro le ragazze aperte sorridenti, disponibili a qualsiasi discussione, che abbiano una loro opinione su tutto. Ma il sorriso e lo sguardo fanno il 90%, il vestito sinceramente passa in secondo piano. Si, si puo notare. Ma non è cosi importante, anzi se la ragazza veste fuori moda rimane ai miei occhi molto piu attraente, significa che ha carattere, non segue le mode, e la cosa piu importante : non ha bisogno di seguirle xchè già si trova bene con se stessa....

e non ha bisogno di valorizzarsi in altro modo........

A trovarne.... ME LE SPOSEREI TUTTE.............

Esteticamente ? Carina, ma come si fa a definire quest'aggettivo ? in ogni ragazza ci può essere un lato esteticamente piacevole ed un'altro esteticamente brutto ai miei occhi, che puo risultare l'opposto ad un'altra persona...

Andando sul materiale.... il naso grosso.. il **** grosso e le tette piccole.. Si non mi fanno impazzire........

Ma non amo neanche tette grosse **** sodo naso a patata e 0 neuroni....

COME FARE ?

eh eh eh penso che il giusto mix si possa incontrare nella vita di tutti i giorni, quando si è rilassati e non si debba tenere un comportamento da soldatini....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.