Chitarra da spiaggia o ukulele?

Io studio pianoforte da 3 anni,lo faccio a scuola e dopo gli esami di 3 media ho deciso di lasciare pianoforte e possibilmente venderlo....Dato che mi piace la musica,avevo pensato di imparare a "suonare" un nuovo strumento.....ma sono indeciso se scegliere l'ukulele o la chitarra da spiaggia.Volevo... visualizza altro Io studio pianoforte da 3 anni,lo faccio a scuola e dopo gli esami di 3 media ho deciso di lasciare pianoforte e possibilmente venderlo....Dato che mi piace la musica,avevo pensato di imparare a "suonare" un nuovo strumento.....ma sono indeciso se scegliere l'ukulele o la chitarra da spiaggia.Volevo comprarmi 1 dei 2 strumenti con accordatore,ecc. con i soldi ricavati dalla vendita della tastiera,(non ho il piano a casa),mia madre l'ha pagata 320 euro.Secondo voi la posso rivendere e comprarmi quello che ho chiesto? Consigliatemi il miglior strumento tra i 2 che ho nominato.
Grazie a chi risponde,10 punti e 5 stelle.
Aggiorna: R.I.P. non sai cos'è un ukulele,quindi non rispondere,ma se ho deciso ti vendere il piano cosa ti frega? Ma che ***** c'entra la vuvuzela???
3 risposte 3