Jhon Fante ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

E se un giorno un barista dispettoso vi spacciasse uno squirt vaginale per un martini bianco?

11 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Gliene chiederei 1 altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ma perchè le tue non le eliminano...:(

    E le mie si?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    lo ringrazierei xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 anni fa

    Mi prenderei una bella sbronza!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    e io che l'ho pure pagato

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Cos'è?

    Non sò.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Non hanno la stessa densità......

    chiedi alla polvere! =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    lo uccido cn la motosega.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    avrebbe un particolare senso dell'humor...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    uno vale l' altro

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.