Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

Il mio ragazzzo cede troppo presto...?

Il mio ragazzo viene appena dopo 2-3 colpi... mi ha confermato che con la sua ex non gli succedeva, che può essere?

21 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Succede quando non lo si fà spesso.

• Anonimo
    1 decennio fa

quando sta x venire gli dai una strizzata alle balle, gli spermatozoi si pigliano paura e se ne ritornano indietro con la coda tra le gambe..

prova

• Anonimo
    1 decennio fa

Che può essere?

Che racconta balle sulle sue ex...

• v1k0s
    Lv 4
    1 decennio fa

Scegli la risposta esatta:

A - sei una maga

B - con la sua ex succedeva (nn vuole dirtelo)

C - eiaculazione precoce

D - ipersensibilità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prima di farlo m@sturbalo e vedi che dopo ci metterà più tempo!

• 1 decennio fa

beh le cose sono due... o ti dice una bugia per non fare figuracce (non rendendosi conto che così però fa peggio)

oppure è un discorso puramente psicologico... è talmente attratto e di conseguenza eccitato, da non riuscire a controllare la situazione

• miks
    Lv 4
    1 decennio fa

be magari con te si eccita moltissimo e succede questo...se è così complimenti a te :)

• 1 decennio fa

Gli piaci davvero tanto e si trova a tuo agio con te. Forse state assieme da poco...vedrai che appena si instaurerà un certo rapporto si creeranno le condizioni per avere rapporti sessuali più duraturi. E' una questione di testa, e forse non c'è ancora del tutto. :)

Comunque, ti do un consiglio: quando lo fate, soffermatevi un pò sui preliminari e fallo venire senza penetrazione...o con la bocca o con la mano. Lo farai impazzire e non appena "si riavrà" non sarà "carico" come averlo fatto subito ma molto più rilassato.

• Anonimo
    1 decennio fa

e...non ti soddisfa...allora fatelo a 3

• Anonimo
    1 decennio fa

2 3 colpi ?!?!? :S

http://www.youtube.com/watch?v=T5Xl0Qry-hA

scusa eh ...

non ho resistito XD

Fonte/i: Seasons came and changed the time When I grew up, I called him mine He would always laugh and say "Remember when we used to play?"
  • ciao
    Lv 4
    1 decennio fa

forse gli piaci molto; comunque quello che descrivi è un po' troppo presto; nel mio caso, come probabilmente anche nel suo, c'era una ipersensibilità del glande che ho risolto da quando sono circonciso. La piccola operazione consente di perdere la sensibilità al glande ed avere una erezione duratura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.