Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneReality · 1 decennio fa

ad amici vincerà....?

ALESSANDRA!!!!

raga quando me l'hanno detto ero felicissima!

perchè a me piace molto e conosco uno che lavora alla mediaset e mi ha detto che faranno vincere lei..

e io che continuavo a votarla!! che bello sono troppo felice che vinca lei!

Aggiornamento:

si,almeno a me il mio amico ha detto così.. che loro dicono che in base ai voti faranno vincere alessandra perchè è amata sia da uomini che da donne!mi han detto così

Aggiornamento 2:

per baby sary: non è che lo hanno già deciso,scusate forse mi sono spiegata male... lo decidono in base a chi è più amato dal popolo... e adesso la più amata e conosciuta è alessandra!! e quindi se il serale dovesse finire adesso farebbero vincere lei! capito?

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    stai scherzando???? sanno già chi vince???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Ma perchè è tutto truccato?? Ragazzi che tristezza... Però non so se crederti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    che tristezza.. nn dovrebbe andare così.. anche se alessandra è la mia preferita mi piacerebbe che vincesse chi se lo merita, dopo sfide e sfide e nn chi è il + amato.. e tanto se già si sa dall' inizio che gusto c'è vederlo? nn è affatto giusto... anche se alessandra merita perché ha una voce meravigliosa...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • spero k vinca lei o andreina o pedro o martina o valerio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Haras.
    Lv 4
    1 decennio fa

    Anke una mia amika konosce una della mediaset,e gli disse ke vinceva roberta,l'anno skorso,nn credere a nessuno nn e tukkto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ElySa
    Lv 5
    1 decennio fa

    io nn la amo affatto!!anzi la odio!!è diventata antipatica e si sente kissà ki!!

    Fonte/i: Silvia è molto + brava di lei! solo ke nn è amta come dici te xkè nn fa la stupida oketta come lei!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    BEH IO TIFO I BLU E SPERO CHE VINCA O ADRIANOOO O ALEEEE!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ke palle, speriamo di no!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • sil
    Lv 4
    1 decennio fa

    io non credo che sia tutto truccato. vabbe poi lo vedremo tra qualche mese

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    spero che vincerà silvia o luca

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.