? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

qualcuno ha notizie di ultras 75?

5 risposte

Classificazione
  • Tyler2
    Lv 7
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    "INTERLIVIO" uahuha XD E' vero..........

    Forse arriva più tardi per dare i suoi pronostici !!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    abbiate fede arriverà stiamo aspettando

  • Anonimo
    1 decennio fa

    ora che mi ci fai pensar ...ma non dovea essere qui alle 19 con i pronostici di serie A e C???

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai presente quando dice " W LA GNOCCA..."?

    Ecco, sarà impegnato...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Marco prendo te per dire a tutti voi:VI VOGLIO BENE!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.