Fede ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Entrate? per favore.?

Saro scemo, xD ma penso che se scoppi tipo una guerra, vorrei chiederve una cosa, ma vorrei chiarire questo dubbio!

Se dovesse scoppiare una guerra, e siccome a me piacciono ad esempio i camion, potrei incominciare a rubarne alcuni per poi quando finisce la guerra di aprire un azienda con questi camion oppure e reato?

Grazie a tutti quelli che ripsondono SERIAMENTE, gli altri potrebbero anche non rispondere, grazie!

Aggiornamento:

Comunque, tanti hanno parlato di documenti del camion, ma che documenti intendete?

Grazie mille!

61 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

O sei un troll o un ragazzino.

La tua idea è folkloristica

1 in caso di guerra sarebbe già un gran risultato sopravvivere

2. Ben difficilmente i bombardamenti (magari atomici) risparmierebbero i camion

3, Ammesso che ne trovi di sani dove pensi di ripararli perché non te li secchino prima della fine della guerra?

4. il furto è reato. In tempo di guerrra si applicano leggi speciali. I colpevoli si sciacallaggio vengono fucilati sul posto

5. ammettiamo che riesci a rubarli, a salvarli e a metterti in commercio, ci saranno ancora strade praticabili? Forse è meglio che rubi degli aerei, ma in ogni caso ricordati di procurarti ingenti quantitativi di benzina/gasolio. Le raffinerie saranno molto rare se non inesistenti e quindi il carburante sarà un bene preziosissimo. Dove metteresti il carburante? I depositi sono bersagli privilegiati in tempo di guerra.

Non mi viene in mente altro per il momento, ma le difficoltà sopra indicate mi sembrano già sufficienti.

Forse è meglio che tu non faccia troppo affidamento su una guerra per sistemarti economicamente.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    9 anni fa

Accidenti, ma sei davvero furbo ...

• 9 anni fa

ahahah boh penso risulterebbero comunque rubati, se scoprono che sono quelli..ma tu cambia targa che ne so XD ma speriamo non succeda oh è.è

• Anonimo
    9 anni fa

E' comunque reato con o senza guerra! Mi dispiace!

Ti consiglio di aprire un mutuo!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

mi sembra più sciacallaggio che reato.....

• Anonimo
    9 anni fa

Questo si chiama SCIACALLAGGIO

• Anonimo
    9 anni fa

Ahahahah...no, è sempre reato, comunque se scoppia una guerra, dubito che tu riesca ad andare in giro a rubare camion tranquillamente senza che nessuno ti spari...

• Johnny
    Lv 6
    9 anni fa

Sarebbe un atto di sciacallaggio: speriamo poi che una guerra non scoppi! ;-)

• ?
    Lv 4
    9 anni fa

Se ti prendono ti fucilano senza pensarci due volte.

• Anonimo
    9 anni fa

Se sopravvivi puoi farlo ma è già tanto se vivi ad una prossima guerra perché ci andremo molto pesanti e il camion sarà uno dei bersagli preferiti dei soldati!

Fonte/i: 4a mondiale, spaventosa..
  • Anonimo
    9 anni fa

è reato! quindi è meglio comprare dei modelli di macchinine!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.