Fede ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

Entrate? per favore.?

Saro scemo, xD ma penso che se scoppi tipo una guerra, vorrei chiederve una cosa, ma vorrei chiarire questo dubbio!

Se dovesse scoppiare una guerra, e siccome a me piacciono ad esempio i camion, potrei incominciare a rubarne alcuni per poi quando finisce la guerra di aprire un azienda con questi camion oppure e reato?

Grazie a tutti quelli che ripsondono SERIAMENTE, gli altri potrebbero anche non rispondere, grazie!

Aggiornamento:

Comunque, tanti hanno parlato di documenti del camion, ma che documenti intendete?

Grazie mille!

61 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    O sei un troll o un ragazzino.

    La tua idea è folkloristica

    1 in caso di guerra sarebbe già un gran risultato sopravvivere

    2. Ben difficilmente i bombardamenti (magari atomici) risparmierebbero i camion

    3, Ammesso che ne trovi di sani dove pensi di ripararli perché non te li secchino prima della fine della guerra?

    4. il furto è reato. In tempo di guerrra si applicano leggi speciali. I colpevoli si sciacallaggio vengono fucilati sul posto

    5. ammettiamo che riesci a rubarli, a salvarli e a metterti in commercio, ci saranno ancora strade praticabili? Forse è meglio che rubi degli aerei, ma in ogni caso ricordati di procurarti ingenti quantitativi di benzina/gasolio. Le raffinerie saranno molto rare se non inesistenti e quindi il carburante sarà un bene preziosissimo. Dove metteresti il carburante? I depositi sono bersagli privilegiati in tempo di guerra.

    Non mi viene in mente altro per il momento, ma le difficoltà sopra indicate mi sembrano già sufficienti.

    Forse è meglio che tu non faccia troppo affidamento su una guerra per sistemarti economicamente.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Civas
    Lv 7
    9 anni fa

    Accidenti, ma sei davvero furbo ...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ahahah boh penso risulterebbero comunque rubati, se scoprono che sono quelli..ma tu cambia targa che ne so XD ma speriamo non succeda oh è.è

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    E' comunque reato con o senza guerra! Mi dispiace!

    Ti consiglio di aprire un mutuo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    mi sembra più sciacallaggio che reato.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Questo si chiama SCIACALLAGGIO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Ahahahah...no, è sempre reato, comunque se scoppia una guerra, dubito che tu riesca ad andare in giro a rubare camion tranquillamente senza che nessuno ti spari...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Johnny
    Lv 6
    9 anni fa

    Sarebbe un atto di sciacallaggio: speriamo poi che una guerra non scoppi! ;-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

    Se ti prendono ti fucilano senza pensarci due volte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    Se sopravvivi puoi farlo ma è già tanto se vivi ad una prossima guerra perché ci andremo molto pesanti e il camion sarà uno dei bersagli preferiti dei soldati!

    Fonte/i: 4a mondiale, spaventosa..
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    è reato! quindi è meglio comprare dei modelli di macchinine!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.