Anonimo

Aiuto ! galaxy next ?

Si e bloccato il cell. Ho fatto troppi tentativo di inserimento segno di sblocco k mio fratello ha dimenticato e di e bloccato il cell...... Nn ha l account google..... Ke fare?!!!!!!?!??!?!!!!!!??????

3 risposte

Classificazione
  • BreaK
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    potresti provare ad andare in recovery mode http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-g...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    di solito quando è così dopo un pò si sblocca, oppure se dopo un pò di tempo non si dovesse sbloccare prova a levare la batteria

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    boh

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.