Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

help meeee :(:(;( :'(?

tengo una mia amica che fa foto con il sedere quasi da fuori e in costume e tiene tanti amici maski ke commentono nelle pagine di fb o di foto che lei fà e molto estroversa lei in classe ogni cambio del ora vengono ragazzi a kiamarla e vlv dire xkè invece altre ragazze serie e normali hanno meno commenti e non li kiamano prp e nn le cacano e xkè nn accettono cm sn serie xkè x avere commenti da tt bigogna x forza mettere il cul da fuori? lei si crede misss (si xò dl cxxo)ah lei si gira voce che ha avuto molti raga

13 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

si ma la domanda quale sarebbe?

• 10 anni fa

IO-NON-PARLO-IL-BIMBOMINCHIESE

• 10 anni fa

Al mondo niente si da per niente.

• Secondo te di una ragazza attrae di più una foto normale o una foto dove in evidenza sono tette e ****?

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

io non ho capito un caxxo!!

• Anonimo
    10 anni fa

io invece te ne do cinque di parole: lei la dà in giro

• Anonimo
    10 anni fa

una sola parola: BIMBIMINKIA!costoro domineranno il mondo me lo sento!

• 10 anni fa

i ragazzi preferiscono guardare una foto dove si vede il seno e il sedere, ma nessuno di loro ha intenzioni serie o è innamorato di lei...

Tieniti la tua dignità e aspetta il ragazzo giusto!

• Anonimo
    10 anni fa

Certo che riceve così tante attenzioni è una *******...

bè in cosa dovremmo aiutarti???

• 10 anni fa

tengo una mia amica che fa foto con il sedere quasi da fuori e in costume e tiene tanti amici maski ke commentono nelle pagine di fb o di foto che lei fà e molto estroversa lei in classe ogni cambio del ora vengono ragazzi a kiamarla e vlv dire xkè invece altre ragazze serie e normali hanno meno commenti e non li kiamano prp e nn le cacano e xkè nn accettono cm sn serie xkè x avere commenti da tt bigogna x forza mettere il cul da fuori? lei si crede misss (si xò dl cxxo)ah lei si gira voce che ha avuto molti raga

• Anonimo
    10 anni fa

le ******* so + facili da rimorkià ekko xk vanno tutti da queste!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.