Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
help meeee :(:(;( :'(?
tengo una mia amica che fa foto con il sedere quasi da fuori e in costume e tiene tanti amici maski ke commentono nelle pagine di fb o di foto che lei fà e molto estroversa lei in classe ogni cambio del ora vengono ragazzi a kiamarla e vlv dire xkè invece altre ragazze serie e normali hanno meno commenti e non li kiamano prp e nn le cacano e xkè nn accettono cm sn serie xkè x avere commenti da tt bigogna x forza mettere il cul da fuori? lei si crede misss (si xò dl cxxo)ah lei si gira voce che ha avuto molti raga
13 risposte
- 10 anni fa
Secondo te di una ragazza attrae di più una foto normale o una foto dove in evidenza sono tette e ****?
- Anonimo10 anni fa
io invece te ne do cinque di parole: lei la dà in giro
- Anonimo10 anni fa
una sola parola: BIMBIMINKIA!costoro domineranno il mondo me lo sento!
- fragolinaLv 510 anni fa
i ragazzi preferiscono guardare una foto dove si vede il seno e il sedere, ma nessuno di loro ha intenzioni serie o è innamorato di lei...
Tieniti la tua dignità e aspetta il ragazzo giusto!
- Anonimo10 anni fa
Certo che riceve così tante attenzioni è una *******...
bè in cosa dovremmo aiutarti???
- 10 anni fa
tengo una mia amica che fa foto con il sedere quasi da fuori e in costume e tiene tanti amici maski ke commentono nelle pagine di fb o di foto che lei fà e molto estroversa lei in classe ogni cambio del ora vengono ragazzi a kiamarla e vlv dire xkè invece altre ragazze serie e normali hanno meno commenti e non li kiamano prp e nn le cacano e xkè nn accettono cm sn serie xkè x avere commenti da tt bigogna x forza mettere il cul da fuori? lei si crede misss (si xò dl cxxo)ah lei si gira voce che ha avuto molti raga
- Anonimo10 anni fa
le ******* so + facili da rimorkià ekko xk vanno tutti da queste!