Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCuriosità · 1 decennio fa

Ho 15 anni e vorrei andare a Madrid senza dirlo ai miei?

E' possibile? Sono di Catania...Quando costa il biglietto? Posso acquistarlo e partire senza farlo sapere ai miei per massimo 2 giorni??

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

x viaggiare da soli bisogna avere almeno 16 anni. Altrimenti ti serve l'accompagnatore in aereo ma credo proprio ci voglia la firma di un genitore.

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

Un consiglio? Guarda menno film, cara!

• Rose
    Lv 4
    1 decennio fa

io ti sconsiglio di farlo..sei minorenne e non dirlo ai genitori non è una cosa saggia

Fonte/i: non voglio fare la suora è solo un consiglio
  • 4 anni fa

Se vuoi un consiglio per trovare l’hotel per andare a Madrid ti linko questo sito https://tr.im/1saBA ho fatto le mie ricerche ed ha i prezzi più bassi

La caratteristica che più colpisce di Madrid, è la sua uniforme bellezza: non vi sono, infatti, inestimabili monumenti e angoli particolarmente famosi, ma l’insieme degli edifici baroccheggianti, l’intersecarsi delle stradine interne, colpiscono forse di più di una bella piazza.E’ una città moderna che offre aspetti culturali importanti, come eventi musicali ed artistici . Ci sono una serie infinita di locali notturni nei quali si fa festa sino al mattino, come è d'abitudine tra gli Spagnoli: tra di questi sono da segnalare le migliori Cervecerias della Spagna, che sono situate in Plaza Santa Ana, una chicca per gli amanti della buona birra

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se poi ti torvi in difficoltà o peggio nei guai a chi cerchi rifletti prima di compiere c............

• Bea93
    Lv 6
    1 decennio fa

scusa eh, ma pensi che nn se ne accorgano??? vai in una città straniera, per ben due giorni snz dire nll ai tuoi e pensi di passarla liscia...nn è per fare la guastafeste, ma le bugie han le gambe corte!!!

ciaoooo..=)

• 1 decennio fa

sei minorenne e non puoi farlo... perché quando vai all'aereoporto vogliono i documenti di riconoscimento e quindi senza quelli non puoi fare niente... e come giustifichi la tua assenza per 2 giorni?? Prova a parlarne con i tuoi... e cerca di fargli capire il tuo motivo per cui vuoi andare lì <3<3 kissssss

• Anonimo
    1 decennio fa

capisco il tuo desiderio e a volte mi è perfino capitato di condividerlo.... ma è irrealizzabile purtoppo... aspetta ancora 3 anni e sarai maggiorenne, non ti faranno salire sull'aereo... e non c'è modo che i tuoi non lo scoprano... cerca invece di capire il xk del tuo desiderio, parlane con qualcuno anche coi tuoi genitori magari...

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

Non è una cosa bella andare a Madrid se nessuno lo sa... e poi se lo scoprono che gli dici?

• 1 decennio fa

Sei minorenne, la tua carta d'identità non è valida per l'espatrio senza i genitori o senza il loro consenso.