Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Ki lo sa..????

Dove andrete in vacanza qst estate?

Aggiornamento:

Io vado a Cuba con il mio ragazzo..

Aggiornamento 2:

Ehi ma tutti in Sardegna vanno???

20 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nooooo.. allora forse ci incontriamo!!! eh già, piano piano sono riuscita a mettere da parte dei soldini... con l'aiuto di amici e del mio boyfriend..saremo in 11... ihihihi... Ciau :D

• 1 decennio fa

egitto..........

• Anonimo
    1 decennio fa

io vado in crociera!!!!

parto da civitavecchia, poio vado a savona, barcellona. palma, tunisi, malta, palermo e poi torno a civitavecchia... nn vedo l'ora...parto il 22 luglio!! che bello!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quest'anno ho deciso di fare 2 vacanze...in 2 isole bellissime dell'italia...a fine luglio vado in sardegna con le mie amiche, e a fine agosto vado in sicilia a trovare il mio ragazzo!!!!

Non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

un mese a gaeta,15 giorni a stintino e poi a formentera 7 giorni...in barca con gli amici e amiche.

• ehm.... io andrò al mare.... la sardegna, è meravigliosaaaa!!!!!

• 1 decennio fa

sardegna...vado a trovare mio fratello

• 1 decennio fa

15 giorni in Sardegna con il mio ragazzo

• 1 decennio fa

allora...non è ankora sicuro...ma...a luglio dovrei andare una settimana in Calabria...le altre due probabilmente in un posto lontano..forse Russia..forse India...forse America nn so ankora...ad Agosto...15 giorni in Croazia e gli altri 15 in villaggio forse in Sardegna...ah! a Giugno...2 settimane kn le mie amiche al mare!!!! tt le mie vacanze d solitosn cosi piene...=)...ciaoooo

• 1 decennio fa

io sto a casa! a La Maddalena (sardegna)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.