Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
Ki lo sa..????
Dove andrete in vacanza qst estate?
Io vado a Cuba con il mio ragazzo..
Ehi ma tutti in Sardegna vanno???
20 risposte
- 1 decennio faRisposta preferita
nooooo.. allora forse ci incontriamo!!! eh già, piano piano sono riuscita a mettere da parte dei soldini... con l'aiuto di amici e del mio boyfriend..saremo in 11... ihihihi... Ciau :D
- Anonimo1 decennio fa
io vado in crociera!!!!
parto da civitavecchia, poio vado a savona, barcellona. palma, tunisi, malta, palermo e poi torno a civitavecchia... nn vedo l'ora...parto il 22 luglio!! che bello!!!!!
- Anonimo1 decennio fa
Quest'anno ho deciso di fare 2 vacanze...in 2 isole bellissime dell'italia...a fine luglio vado in sardegna con le mie amiche, e a fine agosto vado in sicilia a trovare il mio ragazzo!!!!
Non vedo l'ora di partire!!!!!!!!!!!!!
- Anonimo1 decennio fa
un mese a gaeta,15 giorni a stintino e poi a formentera 7 giorni...in barca con gli amici e amiche.
- 1 decennio fa
ehm.... io andrò al mare.... la sardegna, è meravigliosaaaa!!!!!
- 1 decennio fa
allora...non è ankora sicuro...ma...a luglio dovrei andare una settimana in Calabria...le altre due probabilmente in un posto lontano..forse Russia..forse India...forse America nn so ankora...ad Agosto...15 giorni in Croazia e gli altri 15 in villaggio forse in Sardegna...ah! a Giugno...2 settimane kn le mie amiche al mare!!!! tt le mie vacanze d solitosn cosi piene...=)...ciaoooo