Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Incinta tramite sesso orale?

Salve a tutti, volevo chiedere una cosa. Se pratico del sesso orale al mio ragazzo e poi ci baciamo, e poi lui pratica del sesso orale a me, è possibile che io rimanga incinta? Grazie

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

impossibile.gli spermatozoi dopo dieci secondi a contatto con l'aria non fecondano più.divertitevi!

Fonte/i: esperienza
  • Anonimo
    1 decennio fa

cm no tutte le xsone rimangono incinte cosi........... jammi suuuuuu cioè x scop siete buoni e nn sapete nemmeno il xk e cm si fa!!!!!!sveglia mondooooooooooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cresci quanti anni hai due?

• 1 decennio fa

sono sicura al 99 % di no... xò come capita molto spesso tutto può succedere anke qualcosa ke sembrava impossibile....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

no certo ke no stai tranquilla...

• Ludina
    Lv 6
    1 decennio fa

no è impossibile tranquilla!!!

• Ross
    Lv 5
    1 decennio fa

Nella situazione da te descritta NON puoi rimanere incinta....l'importante è che lui non inserisca le dita bagnate di sperma in vagina...in quel caso qualche rischio potrebbe esserci.

• 1 decennio fa

il mio primo figlio è nato così! dopo questa esperienza io e la mia compagna abbiamo deciso di fare solo sesso anale per evitare un secondo parto ma nonostante ciò è nuovamente rimasta in cinta. quindi cara amica non fare nemmeno sesso anale!! io se fossi in te mi limiterei solo a smulinare per ora ma evitando le eiaculazioni!|

• 1 decennio fa

penso che si protrebbe annovererlo. tra il primo evento nel mondo !!

Se vai a leggere con attenzione su internete come avviene la fecondazione... scopri da sola l'impossibilità

ciaoo un abbraccio.

• 1 decennio fa

nono puoi stare tranquilla...

• 1 decennio fa

No assolutamente no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.