Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 10 anni fa

aiutino ragaaaaaaaaaaaaaaaa?

Ho notato una cosa. Quando vado in vacanza da parenti un ragazzo mi guarda , fissa e sorride.

Ho scoperto che una mia ex amica con cui ho litigato, l'ha chiamto e gli ha raccontato cose non vere sul mio conto. Ad esempio: che io avevo detto che lui si era sposato ma che amava la mia amica ecc. , quando tutto ciò nn è affatt vero, l'ha detto per farmi un dispetto.

Questo ragazzo una sera ha incontrato em ed i miei amici a lorog li ha salutati normalmente, mentre a me ha detto testuali parole: " E noi dobbiamo salutarci?", siccome c'erano tante persone io gli ho fatto un sorrisetto e son andata via. Poi mi ha evitata per tutta la serata.

La madre di lui è andata da mia madre a chiederle informazioni riguardanti me e mia sorella ( del tipo : se siamo fidanzate, cosa stiamo ecc..) poi ha gurdato il figlio e si son sorrisi.

La zia di lui anch'essa è andata da mia madre a dirle testuali parole: " ma secondo te mio nipote si sarebbe potuto sposare a quell'età eccc.": Mia amdre el ha risp ma chi cavolo ha ami detto nulla.

Cmq questo ragazzo è ancora single ha detto ad una ragazza che sa lui con chi fidanzarsi, ed anche se a lui le ragazze vanno dietro lui nn le calcola.

Come mai ha fatto tuto ciò???

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Quanti anni avete? Ci arrivate a 12 tutti e 3??!

E poi che gran bell'amica che avevi, veramente da non invidiare.

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

adesso penserai k sn un ******** ma lo scrivo per il tuo bene:

+2!!!!

• 10 anni fa

prima impara a scrivere

• 10 anni fa

morbo di kneuz, cerca su wikipedia (complicato da spiegare...)

Fonte/i: banane in pigiama
  • Anonimo
    10 anni fa

io lo fermerei per strada e chiarirei le cose.

• MA CHE CAZZZZZZ HAI SCRITTO?

(+2)

• Anonimo
    10 anni fa

Mamma mia, fatti una vita O.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.