Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 1 decennio fa

ki puo aiutare il my raga x fvr??????

salve a tutti ill my raga ha un problema ma nn riesce ad uscirne spero k voi possiate aiutarlo....

lui e come abbia due xsonalita..... cioè pensa o meglio afferma di avere l'aurea visiva e gli sembra a volte d vivere un sogno o d vedere attraverso una maskera subaquea..... e poi oltre a tutto cio pensa d avere l'aurea grappolo? help please vorrei tnt poterlo aiutare

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Il vero problema è il tuo.

Non sai scrivere, non conosci la grammatica, non sai coniugare i verbi, non conosci l'ortografia nè la sintassi, hai fatto un milione di errori in poche frasi, davvero vergognoso.

Aurea grappolo? ... ahahahahaha

Fonte/i: medico
  • Anonimo
    1 decennio fa

Poche idee, ma confuse.

• Anonimo
    1 decennio fa

senza offesa.

non è una cosa normale xD

si be in ogni caso meglio che si fa vedere da uno psicologo o qualcuno bravo nel campo

al massimo chiedili che sostanza ha assunto xD

Fonte/i: mi dispiace.. spero che non è una presa per il.. xD
  • 1 decennio fa

O.O andate da uno psicologo a un consultorio

• 1 decennio fa

Digli di smettere con le canne che il passivo ti sta uccidendo XD

scherzo,

non ho capito se quello che intendi dire e ch eil tuo ragazzo dice di avere la visione aurica ( vede le auree delle persone piante oggetti ) come se avesse una maschera subaque in viso?

e poi che azz è l'aura a grappolo?

mi mancava comunque magari ti prendeva un po in giro stai serena ..

ma se inzia a mettersi una mschera bianca e giocare con le motoseghe ,scappa senza voltarti indietro e soppratutto se ti fermi da qualche parte non dire sono salva ( è il momento in cui disolito si viene divisi a meta ,schiacciati eccetra xD )

ciao ;P

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

La cosa migliore sarebbe fargli fare una visita dal neurologo, poi sarà lui a capire se effettivamente c'è qualche problema e cosa fare per risolverlo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.