Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

RAGAZZE LASCIATE UN COMMENTO SU QUESTI TROKETTI!?

http://www.misssixty.com/item/YOOX/MISS+SIXTY/tska...

ditemi cosa ne pensate di queste scarpe...le ho prese ieri ma non hanno il profilo fuxia!!

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Molto molto alla moda !

    Acquisto azzeccato... Complimenti-

    Sara molto trendy con dei bei jeans alla caviglia !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ORRIBILIIIIIIIIIIIIIIII!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissime ma con il profilo ficsia ancora di +!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Molto carine io le ho comprate di un altra marca nere e avorio.. quest'anno sono molto trendy

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    non è ke m piacciono molto...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bellissimi...complimenti x il tuo acquisto....dove li hai trovati?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    mmm diciamo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Molto carine e alla moda!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    carine..XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si sono molto belle.....vanno beniximo sotto i jeans stretti alla caviglia o anche sotto i fuson.......ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.