Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
ciclo con perdite marroni può significare gravidanza?
Allora calcolando che nell'ultimo mese ho avuto molti rapporti non protetti (sempre col coito interrotto), il ciclo mi è arrivato con qualche giorno di anticipo {il mio ciclo è sempre stato irregolare} sotto forma di quasi costanti perdite di sangue molto scuro, nel marrone.. al 2° giorno di queste perdite ho avuto 2 rapporti... ORA VI CHIEDO: Le perdite marroni erano solo un avviso del ciclo e avendo avuto dei rapporti in quei giorni il ciclo e come se si fosse suggestionato? oppure POTREI ESSERE INCINTA?
5 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Ciao allora se queste perdite si sono verificate di colore marroncine o rosso sporco scarsissime e sono durate 1-2 giorni e nn di piu a distanza di 6-12 giorni da un rapporto nn protetto allora potrebbero essere perdite d'impianto,altrimenti semplice avviso che il ciclo e in arrivo!
- 4 anni fa
Se sei in cerca di consigi per rimanere incinta velocemente prova a seguire questo programma online http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?uChg
In una donna, la probabilità di concepire un figlio rimane relativamente uguale da un ciclo all’altro, ma generalmente è maggiore nei primi mesi di rapporti non protetti e tende poi a diminuire in modo graduale
- 1 decennio fa
potresti essere incinta. E potrebbero essere perdite d'impianto o false mestruazioni.. che di solito durano poco con un flusso piu scarso e sono di colore marrone o rosso scuro. Il mese scorso avevo la paura di essere rimasta incinta perchè avevo anche io avuto rapporti non protetti e il ciclo mi era iniziato di color marrone..invece poi è andato tutto come nella norma.. ti consiglio di aspettare qualche giorno.. se le perdite marroni finiscono e non hai il ciclo di color rosso vivo..fai un test.. baci.. E USA SEMPRE LE PRECAUZIONI:)
- Anonimo1 decennio fa
no!! certo che no!