Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 1 decennio fa

ciclo con perdite marroni può significare gravidanza?

Allora calcolando che nell'ultimo mese ho avuto molti rapporti non protetti (sempre col coito interrotto), il ciclo mi è arrivato con qualche giorno di anticipo {il mio ciclo è sempre stato irregolare} sotto forma di quasi costanti perdite di sangue molto scuro, nel marrone.. al 2° giorno di queste perdite ho avuto 2 rapporti... ORA VI CHIEDO: Le perdite marroni erano solo un avviso del ciclo e avendo avuto dei rapporti in quei giorni il ciclo e come se si fosse suggestionato? oppure POTREI ESSERE INCINTA?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao allora se queste perdite si sono verificate di colore marroncine o rosso sporco scarsissime e sono durate 1-2 giorni e nn di piu a distanza di 6-12 giorni da un rapporto nn protetto allora potrebbero essere perdite d'impianto,altrimenti semplice avviso che il ciclo e in arrivo!

• 4 anni fa

Se sei in cerca di consigi per rimanere incinta velocemente prova a seguire questo programma online http://gravidanzamiracolosa.netint.info/?uChg

In una donna, la probabilità di concepire un figlio rimane relativamente uguale da un ciclo all’altro, ma generalmente è maggiore nei primi mesi di rapporti non protetti e tende poi a diminuire in modo graduale

• 1 decennio fa

potresti essere incinta. E potrebbero essere perdite d'impianto o false mestruazioni.. che di solito durano poco con un flusso piu scarso e sono di colore marrone o rosso scuro. Il mese scorso avevo la paura di essere rimasta incinta perchè avevo anche io avuto rapporti non protetti e il ciclo mi era iniziato di color marrone..invece poi è andato tutto come nella norma.. ti consiglio di aspettare qualche giorno.. se le perdite marroni finiscono e non hai il ciclo di color rosso vivo..fai un test.. baci.. E USA SEMPRE LE PRECAUZIONI:)

• Anonimo
    1 decennio fa

no!! certo che no!

• michel
    Lv 5
    1 decennio fa

no non sei incinta,

a volte capita che il flusso è un pò scuro.

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.