Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

penso di essere rimasta incinta ma ho un aiuto voi cosa pensate?

ciao a tutti ho 14 anni e penso di essere rimasta incinta ma non voglio ne abortire ne darlo in adozione. mia madre sarebbe disposta a darmi una mano a curarlo come lo sarebbe anche la mamma del mio ragazzo. secondo voi cosa potrei fare???

PER GAVORE NIENTE INSULTI SO GIA DA SOLA DI AVERE SBAGIATO

24 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

In che senso cosa potresti fare? hai detto che non vuoi abortire tanto meno darlo in adozione... tienilo e basta... ma sappi che è un impegno grande e che non potrai più comportarti da "ragazzina" tra 9 mesi sarai madre e mentre le amiche saranno in giro a divertirsi tu sarai a casa a dar da mangiare al pupo... bell' adolescenza...

Com'è che da un momento all' altro i tuoi genitori sanno del pupo e accettano? Hai fatto una domanda non poco tempo fa chiedendo come fare a dirlo... troll????

Basta controllare le attività--->http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

Fonte/i: ->♥ OrO BiAnCo ♥<-
  • 1 decennio fa

''ciao a tutti ho 14 anni''

• 1 decennio fa

eh cosa vuoi che ti diciamo...

ormai penso tu abbia già preso la tua decisione con tanto di consenso dei genitori.

Io penso che a 14 anni sia comunque da idiota trovarsi in questa situazione...ma oh...quando non si usa il cervello capita.

tanti auguri

• 1 decennio fa

hai 14 anni O.o

• 1 decennio fa

Non tenerlo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ritieniti fortunata ke t appoggiano sia tua mamma ke la mamma del tuo ragazzo!!nonostante la vostra giovane età!

• 1 decennio fa

o ma andiamo sarà uno scherzoo! se io fossi in te nn mi sarei mai fatta insultare gratis così

Fonte/i: ma se non lo è cosa improbabile ti dico che sei una gran troietta... mi piace :P
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

credo k nn ci sia un età xdiventare genitori,però è pur vero ke hai 14 anni....ma se t senti pronta tu,e hai accanto delle persone ke ti sorreggono....

in bocca al lupo

• 1 decennio fa

Gliel'hai detto? Wow...come l'ha presa?

Fonte/i: Mary ;)
  • 1 decennio fa

devi fare cio che senti nel tuo cuore. io e la mia ragazza siamo insieme da 3 anni. noi due volevamo avere un bambino più di ogni altra cosa e adesso tra 4 mesi saremo genitori. molti pensano male di noi x il fatto che abbiamo solo 16 anni ma noi siamo felici di quello che abbiamo fatto abbiamo preso la nostra decisione e ninte puo farci cambiare idea il nostro e amore vero e sincero.

io ti auguro buona fortuna (spero che il tuo ragazzo si prenda le sue responsabilita)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.