Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

che ne pensate di questo viso?

ciao a tutti volevo chiedere un parere sul viso di questa ragazza... senza giri di parole, sono io! Tanto lo avreste capito comunque... oltre al vostro parere generale però...(bella,brutta,inguardabile,accett… vorrei un consiglio sulle mie sopracciglia, perché guardando dei siti di make-up, ho notato che molte ragazze hanno sopracciglia finissime e le ridisegnano con la matita, a me così non piacciono molto e mi chiedevo se si possono fare buoni trucchi anche con sopracciglia così...

Ultima cosa che però non c'entra molto... secondo voi quella foto è meglio a colori o in bianco e nero? o.O

Grazie in anticipo per le risposte!

Se non vedete bene la foto (quella del profilo) vi conviene ingrandirla!

Scusate se ho fatto la stessa domanda due volte ma alla prima c'era un link sbagliato!

Ciao a tutti!

Aggiornamento:

@the pizzman grazie ma ho provato a linkare foto da fb ho il profilo privato e quindi non si vedono!

Aggiornamento 2:

@ fiocchetto rosso: ciao! Diciamo che con lui va abbastanza bene anche se no, non mi sono dichiarata, anche se vorrei farlo, però ovviamente ho paura delle conseguenze... i boccoli non li ha fatti il parrucchiere sono i miei naturali :)

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Secondo me, sei una bella ragazza indipendentemente dalle ciglia folte o meno ( che poi folte non sono). Ma certo che si possono fare dei buoni trucchi anche con le sopracciglia un po' meno definite. Secondo me, anzi, sono meglio più folte perchè risultano più naturali!

La foto è meglio a colori.

• 10 anni fa

hey ma con il ragazzo che ti piaceva come va?

ti sei già dichiarata?Dai sono curiosa è da un pò che seguo le tue domande,anche se non ho quasi mai risposto...ma a proposito della foto, non si vede niente, è un pò scura...quindi non posso darti una mia opinione:) per le sopracciglia fatti consigliare da un' estetista, perchè come ho già detto dalla foto si vede poco. Comunque i tuoi boccoli sono carini,ma te li ha fatti il parrucchiere?

• Anonimo
    10 anni fa

Nn sei nnt male!!

Fonte/i: COME WATER
  • Anonimo
    10 anni fa

sei davvero carina!!

grazie ancora per aver risposto alla mia domanda... ti do 10 punti!!

comunque anchio avevo un problema di sopracciglia...

baci!! scrivimi!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ciao secondo me sei carina e le sopracciglia vanno bene cosi ma se vuoib guarda qui www.pianetadonna.it/.../come-disegnare-sopracciglia-perfette.html secondo me la foto è piu bella in bianco e nero oppure modificata con altri effeti di luce che puoi realizzare con photoshop o picnik. spero di esserti stata utile ciaoo!!:)

• 10 anni fa

hai il naso un po' troppo grande... ma hai dei capelli bellissimi!!!

• 10 anni fa

sembri molto carina da questa foto, magari potevi linkarne qualche altra di facebook =)

p.s. anche le sopracciglie sono ok :)

• Anonimo
    10 anni fa

Non potevi mettere una foto prima dell'incidente?

• 10 anni fa

Vai bene :D

• 10 anni fa

6 carina...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.