Mr. Lik ha chiesto in Relazioni e famigliaFamiglia · 8 anni fa

? Cosa potrebbe chiedere...?

il Sig. Lino Dita a sua moglie Sig.ra Gina Va? Potreste descrivere un loro ricorrente dialogo?

(Un saluto dalla Sig.ra Lina Stel)

Aggiornamento:

Ho fatto questa domanda proprio per permettere a tanti sfigati di farsi due puntarelli in scioltezza... Potreste almeno ricambiare con una stellina...

Aggiornamento 2:

@ Pino: Forse volevi dire "condroma"?

Aggiornamento 3:

@ Pino: So di cosa parli (fortunatamente non per esperienza personale) ma non trovo che sia un argomento molto poetico per il Sig. Dita Lino e la sua Sig.ra Va Gina.

Aggiornamento 4:

@ TheDoctorRea: Tra un discorso e l'altro afferra anche il mio involtino primavera... e tira forte!

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Arrestato il signore lino dita per stupro....trovarono il suo cranio incappucciato....il possibile colpevole è il maggiordomo... il signor condom....

    Fonte/i: La signora Gina Va fece una pausa caffe....il capo ufficio le disse che avrebbe avuto MENO PAUSA...è mori...senza sanguinare
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Hero
    Lv 4
    8 anni fa

    Vaginà:ciao lino dita

    Lino dita:ciao vaginà!

    vaginà:ti va di fare la baciata??

    lino dità:certo che si!!!!!!

    Lino dita e vagina hanno fatto acrobazie per tutto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    come va Gina?IL Sig. Lino Dita chiede sempre e solo questo!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    idem +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Puro io + 2.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paola
    Lv 6
    8 anni fa

    +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    + 2

    - . -

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Tanto per la cronaca mi sembra che lo sfigato sia tu... Se ho afferrato il discorso... -.-'

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.