Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaAnimali da compagnia - Altro · 7 anni fa

.gg ha kiamato la mia vicina di casa! rispondete 10pt!!!?

Gg ha kiamato la mia vicina di casa dicendo k la mia gatta aveva partorito 5 gattini e ha detto k dovevamo andarli a prendere xk lei nn li voleva tenere o senno' li abbandonava allora la mamma ci ha litigato e lei le ha dtt o li prendi o li abbandono io li vojo prendere sl k adesso avrei 11 gatti + quelli k la nerina partorira'!!!

Io proprio nn riesco a capire proprio cm la gente possa essere cosi' cattivo cn dei poveri gatti!!! La cosa k vorrei sapere cm si fa a riconoscere un maschio da una femmina cosi' x sterilizzarle!?

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Sotto i 5-6 mesi di vita è difficile riconoscere il sesso,ma solitamente le femmine sono più evasive,aggressive mentre il maschio è calmo e giocherellone.MaNON STERILIZZARLI SECONDO QUESTO CRITERIO io non sono un veterinario parlo solo per esperienza personale. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

P.S.=comunque puoi sempre regalarli a chi non ha animali in casa oppure se nella tua città c'è un gattile portalo lì

Fonte/i: i miei gatti
  • 7 anni fa

Quando i gatti sono molto piccoli è difficile capire se sono maschi o femmine, quando sono più grandi basta guardare sotto la coda(guarda qua, è abbastanza chiaro... http://www.ilmiogatto.net/mof.htm) Perché non provi a regalare i gattini a delle persone fidate o amanti degli animali? Eviterai che la tua vicina li abbandoni....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.