Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Il desktop del mi pc!!!?

Nel mio pc ho provato a cambiare l'immaggine del desktop... ho fatto tantissimi tentativi, ma non riesco ancora a cambiarlo... vi posso dire i tentativi più banali che ho provato:

1. Ho cliccato con il pulsante destro del mouse, non c'è personalizza.

2. Ho salvato le immaggini e ho provato a cercare "imposta come desktop" ma non c'è scritto

3. Sono andata su Google e ho cercato un'immaggine,bho cliccato con il pulsante destro del mouse e c'era scritto "imposta come desktop". ho cliccato ma nessun cambiamento.

4. Sono andata su Pannello di controllo e niente

5. Ho provato su gadget, ma mi dava tutt'altro...

Questi sono pochissimi tentativi, ma nessuno ha funzionato. Vi posso dare i dettagli del mio pc...

Acer- Windows 7- Netbook.

Spero di trovare risposte giuste. Grazie in anticipo :)

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita
  • 1 decennio fa

vai nel pannello di controllo > aspetto e personalizzazione > cambia lo sfondo del desktop... molto semplice!! :)

ciao!

• 1 decennio fa

1 dei tentativi era corretto!!!

allora se hai l'immaggine in qualche cartella clikki cn il tasto destro e metti "imposta immaggine come desktop"...se è su google la clikki poi col tasto destro sempre selezioni "imposta come desktop" funziona sikuro nn è possibile...è l'unico modo ;)

Fonte/i: lo ho sempre fatto!!!
  • 1 decennio fa

allora dovresti cliccare sull'immagine che vuoi come sfondo e mettere imposta come sfondo del desktop

normalmente è cosi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.