Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 10 anni fa

Mi sono registrata a Paypal e mi hanno tolto 1euro, poi visto che si pagava mi sono cancellata e mi hanno?

Mi sono registrata a Paypal e mi hanno tolto 1euro, poi visto che si pagava mi sono cancellata e mi hanno tolto 1 altro euro. Me ne sono accorta andando sul sito della postepay.

Ora che succede? CHE CA**O DOVEVO ACQUISTARE UN OGGETTO ON LINE E ORA PER COLPA DI QUESTO CA**O DI SITO PAYPAL NON POSSO!!!!!!!!

Me li rimborsano anche se mi sono cancellata? Perchè se no vado dalla polizia postale -___-

Aggiornamento:

Ma muori tu che hai risposto per il terzo. E sei un answeriano doc!

3 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Certo che se ti fossi letta il regolamento non avresti fatto un soldo di danno...

L'euro viene scalato, ma mai contabilizzato, solo per verificare che la carta di credito/conto che hai associato al conto Paypal sia effettivamente attiva/o. Dopo circa una settimana ti verrà riaccreditato sul conto/carta oppure se l'hai richiesto sul conto Paypal e quindi potrai utilizzarlo.

Se invece ti sei cancellata, non saprei esattamente, quindi ti conviene contattare direttamente l'assistenza Paypal.

p.s. "questo ca**o di sito paypal" è solo uno dei più utilizzati, conosciuti e sicuri del web...

p.s.2 dal sito Paypal: Quale importo mi sarà addebitato per confermare la mia carta e quando mi sarà rimborsato l’addebito per il codice PayPal?

Quando inizi la procedura per confermare la tua carta, PayPal addebita su di essa un importo di 1,50 EUR.

Se non riusciamo a stabilire la valuta della carta o se questa non è supportata, l'importo addebitato sarà di 1,95 dollari statunitensi.

L'importo addebitato viene rimborsato sul saldo del tuo conto PayPal, una volta immesso il codice PayPal e confermata la carta. Potrebbero trascorrere fino a 24 ore prima che questo rimborso sia visualizzato nel saldo del conto PayPal.

Se hai richiesto il codice PayPal più di una volta, riscontrerai più di un addebito sull' estratto conto della tua carta. La somma totale di tutti gli addebiti verrà rimborsata una volta immesso il codice PayPal e confermata la carta.

• Anonimo
    10 anni fa

ecco brava, vai alla postale. ma poi passa anche dai carabinieri e dalla finanza, così 4 risate se le fanno pure loro.

• 10 anni fa

Sì fai bene secondo me vai polizia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.