Afra
Lv 7
Afra ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 9 anni fa

Quale tinta devo prendere per schiarire di più il mio castano cioccolato caldo?

In pratica un mese fa dopo circa cinque mesi che avevo un castano ciccolato mi sono tinta con il cioccolato caldo ma non mi è venuto molto chiaro perchè sotto avevo già capelli scuri. Comunque vorre provare a tingermi in casa questa volta e avevo pensato quale tinta potrebbe andarmi bene per schiarire il ciccolato caldo? Mi conviene prendere un castano chiaro dorato, o nocciola, o biondo scuro? Quale di queste fa veramente schiarire molto di più? 10 punti alla miglior risposta!!!

Aggiornamento:

Miele il mogano nn mi piace perchè da i riflessi rossi.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Nn puoi schiarirli, io ftt di tutto ma solo con una leggera decolorazione arrivi a ciò ke desideri.

A scurire tono su tono c'è sempre tempo.... purtroppo NESSUNA tinta schiarisce se hai una base tinta scura.

Fonte/i: esperienza personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

ciao..siccome hai i capilli scuri prova a tingerli con il color nocciola....è bellissimo ed è un colore che li schiarisce di più.....secondo me però è meglio farti consigliare dal parrucchiere e farteli tingere da lui..

• CASTANO DORATO GUARDA ANCHE QUESTA IMMAGINE E MOLTO PIù CARINO E POI SEMBRANO NATURALI :

http://www.solocapelli.com/foto_2008_capelli/casta...

SONO CARINI ANCHE CASTANO RAMATO:http://firebird76.blog.tiscali.it/files/2010/10/ca...

guarda dato ke hai i capelli scuri nn dovrebbe venire molto rosso,certo se x mezzo c'è il ramato si corre il riskio ke poi qsti riflessi si vedano molto io ti consiglierei di andare dal parrucchiere anke xkè i capelli del colore sono si tendendti anke al rosso ma sono un bel castano intenso cn riflessi ke vanno nel biondo

• 9 anni fa

prendi il biondo mogano! fidati funziona benissimo per schiarire! se non ti piace allora puoi provare un biondo grano.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.