android gingerbread??????????

Ciao a tutti sul mio galaxy next ho installato tramite la clockworkmod recovery la cyanogenmod 7,ora vorrei tornare a gingerbread per vari motivi e volevo sapere se esiste come per flashare cyanogenmod un file .zip di ginger flashabile da recovery

grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao! Devi semplicemente re installare la Rom di inizio tramite odin, il firmware sarà dunque illegale e perderai la garanzia. Segui questa guida che ti riporterà all ultimissima versione android: http://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-g...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    No mi dispiace ma non è possibile.

    DrEw

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.