Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Elena ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

PER FAVORE HO BISOGNO DI UNA RISPOSTA!!?

Allora io ho fatto una cosa che non dovevo fare ehm.. mi sono masturbata e adesso dopo 1 mese mi esce del liquido gelatinoso e voglio farlo smettere come faccio aiutatemi anche se mi tocco spiegatemi per favore!!!!!!!!!!! 10 punti VOGLIO FARLO SMETTERE adesso ho fattto 1 fioretto nn mi tocco la apparte qnd mi dv pulire .... ma se lo fatto cn le mani sporche e mi e venuta l'infenzione che succede...Oppure si deve ancora chiudere i buco ma qnt ci vuole??

Aggiornamento:

MA SE E INFEZIONE E MI FACCIO IL BIDET PASSA???????????

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Io direi che puoi stare tranquilla! Il liquido gelatinoso fa parte delle normali perdite di una donna quando si trova nel periodo dell'ovulazione. In alcuni cicli quasi non si vede in altri sembra che la tua cosina abbia preso il raffreddore.

• Anonimo
    8 anni fa

Tranquilla.... Stai per morire!

• 8 anni fa

L 'infezione da sola non passa...anzi peggiora con il tempo: se hai queste perdite ogni giorno è sicuramente infezione...se le hai solo qualche giorno al mese sono perdite da ovulazione ed in quel caso sono normali quindi non devi fare nulla...Tuttavia mi pare di aver capito che le hai sempre quindi, se è così...vai in farmacia e compra qualche pomata,fatti consigliare qualcosa per infezioni di tipo batterico!Se sei ancora vergine,dì al farmacista che non puoi usare eventualmente gli ovuli o le pomate con applicatore....e la prossima volta prima di masturbarti lavati bene le mani e fai un bidet!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.