Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

cosa--->per ragazze..!!!!?

ho molto seno(ma anche chi ha una 2 o una 3 mi potrà' aiutare )potete consigliarmi esercizi da fare?ho sentito delle solite flessioni maschili:su dio noi che effetto hanno?si possono guadagnare cm con esercizi per il seno-->mi spiego:non intendo che gli esercizi ti regalino taglie in +.intendo se un seno rilassato viene rassodato può' diventando piu' sodo aumentare?ma aumentare su cio' che già' è.quindi risollevandosi.spero di avere espresso correttamete il concetto-grazie.

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ciauuu certo che esistono metodi per rassodare... anke io siceramente ne avrei bisogno perke ank io ho il seno grande... cmq

Quasi tutti gli sport possono essere utili ma in modo particolare il nuoto, essendo la disciplina che coinvolge, più delle altre, l'intero corpo favorendo il suo rassodamento. il seno va trattato, indipendentemente dai cosmetici, solo con acqua fredda o al massimo tiepida, questo perché la calda svolge un'azione rilassante dei tessuti e non li rivitalizza. Creme e tonici vanno applicate con massaggi rotatori dopo aver igienizzato l'intera parte con un buon latte detergente. Alla base di tutte le pratiche estetiche ci deve essere, per raggiungere i risultati sperati, un'alimentazione sana ed equilibrata che eviti cali ed aumenti di chili continui od improvvisi.

ecco ho fatto una piccola ricerca su internet spero ti sia utle bacini =)

• 1 decennio fa

Ciao.

Mia zia dice ke x avere il seno + sodo devi passarci l'acqua fredda oppure cubetti di ghiaccio..xkè cn le cose fredde il seno diventa sodo e bello! XD

Miraccomando prova a farlo..

Ciau kiz

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.