Distacco cucciolo dalla mamma...dopo quanto?

ciao!ho una domanda da farvi....dopo quanto si può staccare il cucciolo dalla mamma?vi spiego...degli amici di mia zia hanno una cagna che ha fatto una cucciolina..è nata circa il 2febbraio e loro il 4marzo partono x una vacanza e mi hanno detto che devono darmelo x forza il 3 febbraio...ma è troppo presto secondo... visualizza altro ciao!ho una domanda da farvi....dopo quanto si può staccare il cucciolo dalla mamma?vi spiego...degli amici di mia zia hanno una cagna che ha fatto una cucciolina..è nata circa il 2febbraio e loro il 4marzo partono x una vacanza e mi hanno detto che devono darmelo x forza il 3 febbraio...ma è troppo presto secondo me!!ha un mese....dite che ci saranno problemi?d'altra parte non ho scelta..o lo prendo io o non so che fine fa visto ke loro devono(vogliono)partire x forza!i prego aiutatemiii!
Aggiorna: ragazze ci sono stata un giorno intero a dirgli di aspettare ancora almeno 20 giorni..ma loro niente........mi hanno detto che ormai è prenotao e hanno i biglietti!non mi piacciono queste persone...
23 risposte 23