Consigli per pigiama party di halloween tra ragazze di 16-17 anni?

La mia amica vorrebbe organizzare un pigiama party per halloween..mi servirebbero dei consigli sui possibili giochi, film horror, cosa potremo fare..vorrei Ank organizzare qlc in cui si raccontano storie paurose xò nn so cm.....consigli pleaseee!siete grandi

Aggiornamento:

giochi che non necessitano l'ausilio di console e ke si possano svolgere facilmente!mi raccomando raga rispondete in tanti!!:)

3 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

E' presso chè la stessa domanda che mi sono posta io!

non lo so, io e la mia amica pensiamo di trascorrere la serata guardandoci dei film (magari alternando qualche film comico e qualche horror) poi mangiamo =D e poi nn sappiamo...forse facciamo qualche scherzo a qualcuno che ci sta antipatico ;)

• marco
    Lv 6
    8 anni fa

Qui puoi trovare tanti suggerimenti per organizzare una divertentissima festa Halloween e anche eventi, giochi…

http://divertimento-risate-scherzi.blogspot.com/20...

• Anonimo
    8 anni fa

ciao, se volete giocare tutte insieme a qualche gioco horror vi consiglio di giocare a left 4 dead, o left 4 dead 2, sono dei giochi di zombi un cui dovete sopravvivere, il gioco può essere giocato fino a 4 giocatori in modalità cooperativa quindi insieme, e mi sembra perfetto per giocare in gruppo. Come film se non l'avete ancora visto consiglio come film:

Fragile

Paranormal activity

Il corvo ( film bellissimo )

The call

Vacancy 2

Non aprite quella porta

Spero di essere stato di aiuto , buon divertimento!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.