promotion image of download ymail app
Promoted
rocklee93 ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

emulatore no$gba...?

ciao a tutti o provato tt gli emulatori per giocare a pokemon perla in no$gba mi viene the rom-image is crashed mentre con l'ideas e trp lento ... qualkuno i sa dire come risolvere il problema con il no$gba??

Aggiornamento:

p.s adesso dice di rinserire la cassetta del gioco per ds poike nn e inserito km mai??

Aggiornamento 2:

ehm...ce lo fatta grazie adeso ce un altro problema ^_^U kome si salva??

komunque il mio computer e abbastanza potente poiche va veloce...

diciamo che se si paragona al nds la velocita e quella u.u ...

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

tentando di far partire pokemon pearl e diamond ho provato tantissimi emulatori, diversi dawnload della stessa rom (addirittura mi sono abbassato a scricare quella in giapponese pur di tentare di vedere qualcosa!!!), ma niente.

no$gba è l'unico che sia riuscito a lanciare la rom ma con una potenza del 30% e un utilizzo della CPU del 100%!!pertanto il gioco è risultato a dir poco rallentato. Su un sito ho trovato altre persone che parlavano di questo problema e sono arrivati alla conclusione (e io con loro) che o si attende il no$gba venga perfezionato o (a mio parere) utilizzare un computer molto potente per evitare che l'intera CPU venga occupata, tieni conto che però già il mio computer è un 1024. Se per te però giocare ad una velocità incredibilmente bassa non è un problema ti posso dare un sito dove scaricare un emulatore no$gba già configurato (ti avverto che però sarebbe estremamente palloso!!). Spero di averti chiarito le idee. Ciao.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

io ho trovato qst bel sito

http://www.mediafire.com/?2vzxrbhygtm

si skarica il no$gba + pokèmon perla completamente in italiano e funzionale

PS:non è il sito è 1 pagina in kui se klikki ti skarika direttamente

• 1 decennio fa

io uso il no$gba ma come ha detto G.byte92 e' veramente troppo palloso, per farlo andare un po' Più veloce bisogna avere molta ram libera,dovresti in pratica cancellare quasi tutte le cose che hai nel computer e forse andrebbe piu' veloce.

comunque usa il no$gba e non tenere nessun programma aperto contemporaneamente e stacca la connessione ad internet, io vado a 40% in strada , nelle case tra i60% e i 75-80%, ma quando incomincia il gioco o quando parla all'inizio il professore e in altri momenti (come quando vedo le caratteristiche dei pokemon) va a 250-300%.

• 1 decennio fa

Hai provato con Visual Boy Advance? Fa funzionare almeno il 99% delle rom esistenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.