come avete fatto a capire ke gusti ha il vostro/a ragazzo/a?

Come si fa a capire i gusti del proprio fidanzato??devo capire i suoi gusti xk nn so cosa regalargli a natale..voi come avete fatto a capire i gusti del vostro/a ragazzo/a???

Aggiornamento:

Paolo p è esattamente la mia situazione,ci sto da 2 anni e 8 mesi ma nn ho ancora capito ke gusti ha xk cambia sempre!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

andando in giro con lui x negozi..quando mi diceva che gli piacevano determinati vestiti e oggetti..ormai sn 3 anni e piu o meno li ho capiti

• 1 decennio fa

X me è stato facile: nn fa altro ke parlare di cs gli piace fare...è un chiacchierone cronico...è impossibile nn capire i suoi gusti! Prova ad ascoltarlo kn + attenzione, magari riesci a capirlo anke te!Magari una volta inizia te a parlare dei tuoi gusti e di tt ciò ke ami...se anke lui farà lo stesso andrai + a colpo sicuro!

• Anonimo
    1 decennio fa

sono single infatti !

targato_na_91@hotmail.it

ki vuole aggiunga !

• Anonimo
    1 decennio fa

ti posso solo dire che io ci sto 4 anni assieme e non li ho ancora capiti.. xk cambia sempre! cmq qualsiasi cosa gli regalerai se ci tiene a te andra' bene.. NON assillarlo con frasi del tipo: mi dici ke vorresti a natale? xk sarebbero inopportune...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se gioca all'xbox compragli fifa 2009 oppure un dvd di un film o meglio ancora dei vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.