Pensiero per un piccolo angelo ferito....?

Mi chiamo Giuseppe, ho 18 mesi ed abito in un piccolo paese alle porte di Firenze....i miei genitori sognano di vedermi indossare il grembiulino per il primo giorno di scuola, ma forse non mi vedranno nemmeno andare all'asilo perchè una brutta malattia, dal nome lunghissimo e complicato, sta indebolendo il mio... visualizza altro Mi chiamo Giuseppe, ho 18 mesi ed abito in un piccolo paese alle porte di Firenze....i miei genitori sognano di vedermi indossare il grembiulino per il primo giorno di scuola, ma forse non mi vedranno nemmeno andare all'asilo perchè una brutta malattia, dal nome lunghissimo e complicato, sta indebolendo il mio corpicino...a 18 mesi non so parlare, non so mangiare, non so camminare, nè vedere la mia mamma e il mio papà...non posso fare niente se non sperare che qualcuno sappia come aiutarmi...Mi basta un vostro piccolo pensiero per sapere che non sono solo a lottare contro la morte, che ogni giorno tenta di strapparmi dalla mia mamma...
Grazie a tutti!
Giuseppe Tomasello
Rignano Sull'Arno (FI)
frugolino@hotmail.it
Aggiorna: grazie a tutti per ora...non è mio figlio, ma da quando ho letto la sua storia non riesco a non pensarci...mia figlia è bella e sana e lui deve lottare per non morire...
36 risposte 36